~Chapter 2~

63 5 0
                                    

E arrivammo nella classe più remota dell'istituto:La F.
Era quella più luminosa,strana,colorata,arredata,tenuta bene era la migliore...l'unica cosa é la maledizione,o almeno tutti così la chiamano,che se qualcuno che non é del corso F entra in quella classe tutto si rovina fino a quando quella stessa non muore,io non ci credo,ma a quanto pare pure i prof. se ne assicurano e addirittura hanno la chiave per quella classe,che usano per la ricreazione e per quando finisce la scuola.Quella chiave la porta dietro ogni giorno ogni prof. diverso del corso F.
Ma tornando alle cose normali,oggi si usciva alle 11 e appunto la scuola sarebbe durata poco.
Ero l'ultimo della fila e appena entrato l'unico posto libero era accanto alla bionda...cribbio che sfortuna.
Mi toccò stare a primo banco con una tipa che manco parlava e quando,ogni tanto,si girava,anche per parlare con i ragazzi dietro,le intravedevo la noia dietro quegli occhi paralizzanti.
Vedevo i ragazzi dietro che ridevo insieme alle altre ragazze,già rimorchiavano,che stronzi😂.
I prof. si presentavano e Parlavano delle materie e bla bla bla.
Aspettai con noia la campanella che annunciava la ricreazione e quando,finalmente,arrivò,uscii dalla classe insieme a un tipo che a quanto pare si chiamava Sam.
Sam:Come ti chiami?
And:Andrew,ma puoi chiamarmi Andy.
Sam:Ok,Andy,quanto ti piace da uno a 10 quella bionda?
And:Perché?Madò mi fa schifo e dalla faccia anche antipatia...
Sam:A me piace quella rossa,l'hai vista?
And:Quella bassa?
Sam:Indovinato,hai visto?Ha gli occhi smeraldo,i capelli liscissimi bordò,la carnagione scura e le lentiggini sul naso...é stupenda...
And:Ho visto però che siete già all'azione anche con le altre ragazze,Eh?😏
Sam diventò tutto rosso che un pomodoro può solo accompagnare.
Sam:Ehm...no...cioè...io...ehm....ecco....fa sempre bene avere nuove amicizie!
And:Già😝
Sam:E comunque non stare qui fermo!Andiamo!
And:Che senso ha?!?
Dissi mentre mi trascinava
Sam:Ti fai vedere da qualcuna,no?
And:Si,ovvio,ma pensi solo alle ragazze?
Sam:Probabile...vabbè allora parliamo con qualcuno?
And:Come vuoi tu.
Sam:Va bene.Allora,vieni qui.
Annuii e lo seguii,c'erano tre ragazze e altri due ragazzi che parlavano.
Sam:Ciao,si può o è chiuso?Io sono Sam piacere.
Ero sorpreso da quanto Sam potesse essere estroverso...fosse cosi facile per tutti...
Ari:Ciao,io sono Arianna,chiamami Ari però.
Era la bionda accanto a me,non sembrava più tanto antipatica...
Lin:Ciao sono Lincon.
Jade:Sono Jade.
Lara:Piacere sono Lara.Tu?
Disse indicandomi.
And:Sono Andrew,ma chiamatemi Andy.
Lara:Ok,in che corso andate?Io nella F.
Jade:Io nella A
Ari:Io nella F.
Sam:Io nella F.
And:Io pure nella F.A quanto pare non entrerete mai nella nostra classe!
Scappò qualche risata.
Sam:Ci credete?
Risposero tutti no,strano ma vero.
*suona la campanella*
Ci salutammo e andammo tutti nelle rispettive classi,dove ci aspettava il prof.di Musica.
*Sam lancia un bigliettino a Andy*
And:*sottovoce*Che fai?!?
Sam:*sottovoce*Leggilo su!
"Lara,quella rossa,ti fissa😕"
And:*sottovoce*Ma non è colpa mia se sono bello!
Sam:*lo guarda male*
And:Tranquillo che-
Venni interrotto dal prof.
Prof.:Deve parlare ancora?!Adesso leggerò il bigliettino che le ha mandato...*indica Sam*Come si chiama?
Sam:Sam Patterson...
Prof.:Che le ha mandato il signor Patterson,magari così la smetterete.*esitò*"Lara,quella rossa,ti fissa"
Alla classe scappò qualche risatina e qualche "Aaaaww"
Sam:Mi dispiace.
And:Anche a me...
Lara era rossa in faccia quasi quanto i suoi capelli bordò.Provai vergogna per Sam,povero...
Il prof.ricominciò a parlare e stavolta decisi di stare più attento,e anche Sam,da quel che vedevo.
Lara's Povs
Ah che vergogna!Perché a me...
È carino ma,insomma,potevo scoprire in un altro modo che gli piaccio.Uffa.
Fortunatamente mi persi nei miei pensieri e riuscii a saltare tutta la Lezione del prof.
Ma poi mi riprese la campanella di fine scuola.

---

Aaarghh povero Sam!
Raga penso che posterò un capitolo ogni morte di papa date le condizioni di tempo che ho.
Ciao al prossimo capitoloooooo!!!

La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora