Ariana's povs;:
----
6:30
Mercoledì,21 Settembre 2018
Non avevo tempo da perdere o sarei arrivata in ritardo.
Cosí mi alzai e preparai la colazione per me,mio padre e mia madre.Non sapevo se fare del tè o della cioccolata calda ai miei,cosí feci due tè e una cioccolata.Io e la mia famiglia facciamo sempre i turni:
___
Lunedí=Mio padre
Martedí=Mia madre
Mercoledí=Io
Giovedí=Mio padre
Venerdí=Mia madre
Sabato=Io
Domenica=Mia madre
___
Cosí oggi toccava a me,e domani mi sarei potuta svegliare alle 7 con la colazione pronta.Orano le 7 ed era già tutto pronto e apparecchiato,cosí aspettai che si svegliasse qualcuno prima di iniziare.Alle 7:10 non c'era ancora nessuno così decisi di andare io a svegliarli.
Alle 7:15 iniziai finalmente a mangiare insieme a mio padre,è già alle 7:20 ero in bagno.Solo che ero in ritardo.Di nuovo!
Mi feci subito una doccia veloce e andai in camera mia per prendere una felpa bianca con scritto "If you can dream It you can do It"e dei leggins neri.Il tutto accompagnato dalle Everlast e da un'acconciatura che prevedeva gli space buns e dei capelli sciolti sotto.Cosi iniziai subito con il poco mascara che mi serviva per evidenziare un po' gli occhi e un po' di fondotinta coperto dall'illuminante.Peccato che erano le 7:50 e che per prendere il bus avrei impiegato 7-8 minuti più il tratto a piedi beh...speriamo bene.
Corsi giú a prendere la barretta Kinder Cereali il cui consumo era previsto durante l'ora di Scienze,e corsi alla fermata del bus che ,fortunatamente, non era ancora partito.Alla fine arrivai con solo 5 minuti di ritardo,nulla di che.
Appena arrivata c'era già la prof.di Italiano,lei sì che era addormentata,che bello poter parlare senza farsi sentire da quella vecchia strillante!
Alla ricreazione io e Lara siamo
andate in cortile.Mentre passeggiavo non mi accorsi che mi era caduto il cappellino.Dopo poco mi sentii bussare sulla spalla,mi voltai e vidi Marco(il più figo della scuola pt.2) che mi porgeva il cappellino.
Marco:Hey,ti è caduto questo
Ari:Ah si,grazie mille.
Marco:Di nulla
Disse sorridendo e portando una mano alla testa,come per grattarsela,come se fosse imbarazzato.
Mi misi il cappellina e guardai Lara con un ghigno.Come per dire "sono più figa di te".---
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemico
RomansaUn gruppetto di amici,pieno di amore e odio. Dopo un po' non ci si potrà più fidare di nessuno,troppe persone vogliono le stesse cose o persone.