~Chapter 8~

19 2 1
                                    

Lara's pov:
Mi era appena venuta un'idea molto efficace:a me piaceva Andy e lui si sarebbe ingelosito almeno un po' a vedermi con Sam...o almeno spero...
Sam:A-allora...ehm...posso farti vedere un trucco di magia?

Lara:Vediamo che sai fare!

Sam:Guarda le tue mani,non c'è disegnato nulla,giusto?

Lara:Ah ah

Sam:Ecco vedi questo cuore sulla mia mano?Ora lo trasferirò sulla tua.

Sam mi prende la mano,me la stringe e chiude gli occhi.Dopo la lascia andare

Sam:Gira la mano eee..boom!

La mia mano aveva un bel cuoricino rosso sul dorso,avevo capito il trucco ma non l'ho voluto fare notare.

|Arriva il cibo,mangiano|

Dopo un po' decisi di buttarmi,di vedere come va a finire e cosi...

Lara:Sai,riesco a specchiarmi nei tuoi occhi,ma non vedo bene...

Lo presi per il colletto,le avvicinai a me e sussurai

Lara:Mi sa che sono miope...

Stava per dire qualcosa,ma lo baciai velocemente,zittendolo,lasciandolo senza fiato.

I minuti di silenzio che accompagnarono il bacio furono interrotti dal "beep" dell'orologio di Sam

Sam:Sono le 9,dobbiamo andare,o perderemo la festa...

Mi alzai senza dire nulla,sorridendo malizosa,era più un ghigno che un sorriso,ecco.

|arrivati alla moto|

Sam mi porse il casco,si mise il suo e salì sulla moto.Io mi misi dietro di lui,abbracciandolo da dietro.

Dopo un corto tragitto,parcheggiammo e andammo a prendere posto.Fortunatamente lo spettacolo non era ancora iniziato.Sam,si rialzò per salutare dei suoi amici,o qualunque cosa fossero.Così mi alzai anch'io.Andai dietro Sam e lo chiamai dicendogli che stavo andando nel backstage per salutare Arianna.Mi recai lì dietro col pass,e vidi subito i capelli mossi di Arianna svolazzare in giro.

Lara:Hey...

Ari:Cos?Ah!Ciao!Com'è andata?

Disse abbracciandomi

Lara:Benissimo,sono qui con lui,aspettano tutti voi ragazze!

Ari:Allora?Com'è andata??

Lara:Bene,benissimo direi...

Ari:Quindi?

Lara:Beh,ci siamo baciati...

Ari:Cos?Ti ha baciata?

Lara:L'ho baciato...era così carino ehm...

Nella mia mente sapevo il mio piano,il mio crudele piano.

Stavo usando Sam e lo sapevo.Volevo And,non lui,ma in qualche modo mi dovevo fare notare.

Non potevo dirlo ad Ari,non avevo idea di cosa avrebbe pensato.

Maestra di canto:Ari!Apettiamo te!

Ari:Ci sentiamo domani mattina a colazione!

Uscii fuori per vedere se Sam avesse finito di parlare e lo vidi seduto col cellulare,così decisi di avviarmi verso di lui.

Mi andai a sedere accanto a lui e iniziammo a parlare di scuola,la nostra conversazione venne interrotta dalla base di "Dangerous Woman",appoggiai la testa sulla spalla di Sam nel modo più "realistico" e "romantico" possibile e mi godei lo spettacolo.

_____________________________________________

Ciaoo!^^

Come state?Penso di pubblicare un capitolo ogni volta che ho tempo.

se non si fosse capito sono un'arianator Lol

Adoro i KHS (kurt hugo scheinder) fanno cover troppo fighe e sono molto originali.

Vabè,vi lascio così, a metà!

La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora