~Chapter 4~

30 6 0
                                    

Andy's povs:
Beh che dire sono tutti molto simpatici a parte Ariana...non la sopporto è sempre acida con le battute e sempre pessimista,a tutti gli altri sta simpatica da quel che vedo,ma a me no.Perchè sta sempre al centro dell'attenzione,fa ridere tutti con cose squallide e non sorride mai,è abbastanza cattiva,quando qualcuno diceva qualcosa che non doveva dire subito cominciava a fissarti con quei maledetti occhi,non potevi sfuggirgli,ti tenevano lí,erano frasi a cui non potevi rispondere.
Però adesso diciamo la verità:Mi piace Lara.
Sarei già fidanzato con lei se non fossi  troppo timido per dirglielo,in piú piace a Sam quindi immaginatevi che casino se glielo dicessi o se mi mettessi con Lara,o se lui ci si mettesse.Insomma Sam è molto convinto quando fa le cose.E se non lo faccio subito perderò Lara,non so che fare...
Ammetto che secondo me diventare buoni amici sarebbe l'opzione migliore per conquistarla.Ecco a che pensavo mentre tutti parlavano.Ecco perché sono stato muto.Tutti si erano presi il caffè ed io la cioccolata calda,non so come fanno a rinunciarci.
Alle 6 avrei avuto basket quindi sarei potuto restare massimo fino alle 5 e mezzo poi sarei dovuto andare via.
Finimmo di prendere il caffè e decisi di raccontare cose buffe in modo da ottenere il buon pensiero di Lara.Feci un sacco di battute e tutti ridevano,a parte Ariana,che mi guardava sempre con quello sguardo tagliente.
Mi sono sentito bene a fare ridere tutti,ad essere il centro,ad essere integrato.
Lara:Si lo so.È strano vederli che giocano.Sopratutto in NBA 2K18,io ce l'ho vi assicuro che è meglio il 16!
Sam:Io ho il 17 e il 18 entrambi sono stupendi ma il migliore è ovviamente il 2018!
Andy:Ma che dite?!?Insomma si sa che il migliore è il 16,magari la grafica è un po' Vecchiano ma vabbè
Ari:Cambiamo argomento che io non so di che parlate?
Andy:Oh,sono le 5 e mezza devo andare, scusate.Ci vedremo un'altra volta!
Lara:Ma dove vai?
Andy:Alla lezione di Basket!
Lara:Ah,allora a ciao!
Corsi alla bici e ,facendo attenzione alle macchine,sono andato verso il Palazzetto dello sport.
Ero abbastanza lontano così arrivai alle 6 meno cinque,prima di entrare mandai un messaggio a mia madre con scritto"Arrivato".
Cosí entrai,era il mio primo turno e c'erano fin troppe facce nuove che volevano entrare.Io sono diventato capo squadra degli Snake(squadra in cui gioco,molto famosa a Roma e dintorni) l'anno scorso cosí devo decidere il draft di quest anno:Draft 2017/2018
Fecero un allenamento e una mini partita,ma io sapevo già chi scegliere.Lo dissi al coach e se ne occupò lui.
Io ero dovuto andare a casa a studiare,sará anche stato il primo giorno,ma dovevo fare un tema su come ho passato le vacanze estive.
Lo finii in un ora ed erano giá le otto,cosí accesi la PS4 e giocai un po' a NBA 18.Aspettai la cena dato che mia madre stava cucinando, lei è sempre a casa,fa la casalinga,mio padre invece è un pilota e c'è solo 4 giorni alla settimana,meglio poco che niente no?
La cena era pronta,una semplice cotoletta e delle patatine.
Parlammo un po' a tavola;si fecero le 10 e mi sdraiai sul divano a leggere un po'.
Prima di andare a letto controllo un po' il telefono e....boom!50 messaggi in un colpo dal gruppo "Uscite Nerd" mi sono accorto che c'erano tutti piú Jade,che non era potuta uscire con noi quel pomeriggio.

--

La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora