-Chapter 7-

25 4 0
                                    

*Lara's povs*

Sam arrivò e io mi stavo ancora mettendo le scarpe. Wow.

Lui andato a giocare con Valeria mentre mi preparavo, è stato dolce.

Ammetto che sarebbe meglio se fossi con Andy, ma va bene, tanto sta sera non farò nulla con Sam, perché  potrei rovinare l'opportunità di stare con qualcun'altro, se cambiassi idea all' improvviso.

Appena finito di mettere il giubbotto, vado da Sam per dirgli di andare.

Entrata nella stanza e mi scappò un sorriso vedendo lui che gioca con mia sorella, il problema è che Sam mi sorrise pure. Nonononono non è questo il problema, il problema è che ho adorato quel sorriso...fin troppo.

Ci avviammo verso la sua moto con un silenzio imbarazzante.

Sam:Indossa il casco e tieniti pronta.

Disse Sam con un ghigno, ma io gli risposi maliziosa

Lara:Sono nata pronta!

Salimmo sulla moto sorridendo e Sam correva come un pazzo, sorpassava, faceva curve da urlo(nel vero senso della frase) e non aveva neanche la mano sul freno...pazzesco

Arrivammo in batter d'occhio, così una volta scesi, andammo a chiedere un tavolo. Non era un posto affollato ma neanche trascurato, difatti era arredato benissimo e con del servizio molto gentile.

Sam chiese un tavolo e il cameriere ci mise fuori vicino alla piscina, aperta per chi si voleva fare il bagno. Così ci sedemmo e trovammo i menù già in tavola, così cominciammo a sfogliarli.
--
Sam: Già, penso proprio che prenderò la bistecca con un contorno di patate. E per l'antipasto ti lascio scegliere.

Lara: Oh, b-bello, si per l'antipasto prendiamo...hmmmm...alette di pollo?

Sam: Perfetto! Il dolce lo ordiniamo dopo, così non lo portano insieme a tutto l'altro e non lo mangiamo al posto del primo😂

Lara: Ok, va bene,aspettiamo il cameriere?

Sam:Si,e mentre lo aspettiamo giochiamo a "Fissa e perdi".

Feci si con la testa e iniziammo dopo il suo via.Ci stavamo fissando,ognuno negli occhi dell'altro,anche se ammetto che i suoi non mi piacevano poi così tanto.Io chiusi gli occhi dicendo "Uff ho perso!" ma lui continua a bisbigliare "Io mi sono perso nei tuoi occhi invece",mi fissava con desiderio,così mi avvicinai a lui.Le nostre facce stavano a 2-3 centimetri di distanza.Ogni tanto mi scappava un sorriso alle sue dolci parole "segrete".Ci staccammo dopo un bel po' per colpa del cameriere.

Cameriere:Scu-scusate,ma volevo chiedere se siete pronti ad ordinare...

Sam:Si,grazie.Vai Lara.

Lara:Allora,prendiamo alette di pollo per antipasto,per primo:io un'insalata di polpo e "Savage Hamburger" per secondo.Il dolce lo prendo dopo.

Sam:Io invece per primo spaghetti col sugo e per secondo bistecca con contorno di patate.Il dolce lo prendo anche io in seguito.

Il cameriere se ne andò, quatto quatto e imbarazzato.Ci fu qualche minuto di silenzio,interrotto dal telefono di Sam,che non esitò a rispondere.

Sam:Ah,ok,capito...che?...no va bene...ok tranquillo...sisi...ciao...

Non era una chiamata importante,almeno non sembrava data la felicità che gli invase il volto appena mi vide a ltavolo come mi aveva lasciato.

Sam:Scusa,mio padre che mi avvisava di non correre con la moto...

Disse imbarazzato e io risposi con un sorriso.

------

Tutto normale...fino ad adesso...

Love ya'll

scusatemi se non ci sono stata per un sacco di tempo,ma non avevo ne voglia ne tempo ne ispirazione...ora spero di poter riprendere con frequenza.

byee!

La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora