Dovevamo solo prepararci per uscire.
Così andammo a casa di Lara per prepararci.
Avevo portato tutto il necessario per prepararmi.Arrivate davanti casa,Lara aprì la porta,salutò suo padre e salimmo in bagno.
Quando provai ad abbassare la maniglia però vidi che era chiusa a chiave.
Brick:Che vuoi?
Lara:Mi devo preparare fammi entrare.
Brick:Un secondo ho quasi finito.
Si sentí la porta aprirsi e Brick uscì con un asciugamano alla vita,i capelli tutti bagnati e in disordine e a petto nudo.Aveva il capo abbassato sul telefono,alzo la testa per un secondo e disse:
Brick:Ah,ehm,ciao.
Salutai imbarazzata ed entrai in bagno.
Non era un tipo palestrato,aveva solo un po'di pettorali e le spalle grandi.Era il tipo perfetto per me.Dovevo assolutamente conquistarlo,in qualche strano modo.
Lara chiuse la porta del bagno a chiave e cominciò a truccarsi.Presi un fondotinta,ombretto color carne scuro, eyeliner,mascara e dell'illuminante da mettere sul naso.
Iniziammo a trucccarci.Finimmo dopo si e no una mezz'ora piena.Indossammo i vestiti e devo dire che mi è piaciuto il risultato.
Il trucco metteva a risalto sia gli occhi di Lara che quelli miei,lei aveva messo solamente un po' di mascara,eyeliner e un lip gloss,niente di più.
Molto probabilmente una volta uscita dal bagno Brick mi avrebbe vista,quella si che sarebbe stata un'ottima occasione per fare colpo su di lui!
Sistemai le mie cose nello zainetto e uscii dal bagno.
Arrivate al piano di sotto c'era Brick in cucina che guardava la TV,cosa c'è di meglio di un bicchiere d'acqua per farmi vedere da lui?
Cosi quando stavamo per uscire dissi
Ari:Ho bisogno di un bicchiere d'acqua,vado a prenderlo,intanto vai avanti.
Cosi mi avviai un cucina.Arrivata lì mi resi conto che non ho idea di dove siano i bicchieri quindi mi presi di coraggio e...
Ari:Brick dove sono i bicchieri?
Brick:Sono in alto,te lo prendo io
Feci un sorriso per ringraziarlo,si alzò,mise il cellulare in tasca e alzò il braccio per prendere un bicchiere.
Brick:Te la verso io tranquilla... però ho una domanda.Dove state andando vestite e truccate cosi bene?
Ari:Stiamo uscendo con due amici...
Brick:Amici?Credi che non sappia come funzioni eh
Disse ridacchiando.Poi mi diede il bicchiere d'acqua,io bevvi e risposi maliziosa
Ari:Beh,a me loro non importano ho altri interessi...lo faccio per Lara
Ghignando posai il bicchiere d'acqua e mi avviai verso l'uscita.
Arrivata alla soglia della porta mi bloccò :
Brick:Ehy,non mi hai ancora detti come ti chiami!
Corsi fuori,verso Lara.----
Nuovo capitolooo,spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemico
RomanceUn gruppetto di amici,pieno di amore e odio. Dopo un po' non ci si potrà più fidare di nessuno,troppe persone vogliono le stesse cose o persone.