Sam's povs:
Non c'è la faccio piú.Devo chiedere un appuntamento a Lara.Beh,sarà imbarazzante,ma spero di riuscire nel mio scopo.
Riuscire a mettere le mie labbra sulle sue.E passare giornate intere a parlare con lei.
--
Lunedí,27 settembre 2018
15:30
Stavo studiando, quando mi prese il pensiero di chiederle la cena.Non si staccava,era proprio "La cena,la cena,la cena,la cena"...
Cosí mi convinsi chiederglielo,tanto non ci avrei perso nulla.
*Su WhatsApp*
Sam:Hey Lara,mi chiedevo se ti piacerebbe uscire con me uno di questi giorni
Lara:Ehm...si,certo...noi due di soli eh?Ok...quando ti andrebbe piú comodo?
Sam:Quando viene comodo a te...
Lara:Beh,io sarei libera stasera...
Sam:Va benissimo!Stupendo!Ti passo a prendere verso le 8 ok?
Lara:Ok,va benissimo.
Questo appuntamento sarebbe stato imbarazzante,si sa.Ma intanto la avevo invitata.Ero ad un buon punto.
Feci la metà dei compiti gli altri li lasciai stare per l'ansia
*Su Google*
"Battute per approcciare con una ragazza"
Eccole.Milioni di risultati,e io , ovviamente,scelsi il primo."Approcciare una ragazza:regole e consigli"
Poi il secondo:"Come approcciare una ragazza?"
Poi il terzo:"Ansia da primo appuntamento? Non sai cosa indossare cosa dire e dove andare?Clicca qui"
E cosí via.Mi aiutò molto,mi rese piú sicuro.
Quando però,un messaggio di Lara mi interrompe.
Lara:Sai,stasera c'è lo spettacolo di canto di Ariana,potremmo mangiare e andarci e,dato che inizia alle 9,potresti venire a prendermi alle 7,che ne dici?
Sam:Si va benissimo.A dopo.
Cazzarola erano già le 5:30 e alle 7 dovevo andare a prenderla contando la scelta dei vestiti,la doccia,scegliere il posto e i dieci soliti minuti di anticipo...
Cosí corsi a scegliere i vestiti,ci misi 5 minuti precisi per prendere un jeans e una camicia bianca un po' trasparente,giusto per provocarla.
Aspettai che la doccia si fece calda per entrarci e dopo la sciquata veloce mi lavai i denti e mi sistemai i capelli.
Ero pronto,dovevo solo vestirmi e scegliere il posto dove portarla.
Erano le 6:30 e io ero già vestito,mentre sistemavo chiesi a siri "Consigliami ristoranti nei dintorni"
Mi spuntarono diversi risultati,e io scelsi il secondo,che sembrava il migliore.
Presi il portafoglio e infilai due banconote da 50,magari era mangiona cosa ne potevo sapere?
Lo misi in tasca insieme al cellulare e presi la moto,siccome sapevo che sarebbe stato meglio non farla vedere ai suoi genitori,decisi di parcheggiarla un po' prima e fingere di andare a piedi.
Appena arrivato dato erano le 6:40 cosí decisi di andare a prendere dei cioccolatini per non arrivare a mani vuote.Cosí alle 7 meno dieci ero lì davanti pronto a suonare.
Din Don.Si aprii la porta,ma non avevo capito chi l'avesse aperta.Cosí abbassai lo sguardo e vidi una bambina di massimo tre anni che mi fissava.Io le sorrisi chiedendo
Sam: Dov'è la sorellina?
La bimba guardò verso il salotto e me lo indicò,si stava mettendo le scarpe e la sua faccia e le sue ginocchia erano coperte dalla sua chioma rossa.
Sam:Ciao,sei pronta?
Lara:Si solo un secondo,intanto accomodati che io devo ancora fare la borsa e prendere il giubbotto..
Annuii e nel mentre la sorellina mi guardò con aria perplessa e mi chiese
Val:Ciao,tu chi sei?
Con la solita voce infantile di tutti i bambini
Sam:Mi chiamo Sam e tu?
Chiesi sorridendo.
Val:Valeria,vuoi vedere i miei giochi?
Risposi con un "Certo!" E mi portò nella sua cameretta.
Appena entrato vidi una casa Delle bambole e 2-3 bamboline.
Val:Ora guarda,cosa riesco a fargli fare!
Alzò in aria una bambola con le ali e cominciò a fare il suono dell'aereo "Vruhhhhh Vruuuhh"
Dopo qualche minuto sentii Lara dire:
Lara:Sam?Valeria?
Sam:Siamo qua!
Entrò sorridendo e io le sorrisi a sua volta alzandomi da terra.
Sam:Allora andiamo?
Lei annuii e lasciammo Valeria con la babysitter che stava cucinando.
Una volta chiusa la porta dissi
Sam:La moto è li,prendi il casco e andiamo.
Lara:Si,ma dove?
Sam:Si chiama "Jaulie's Botique"
Lara:È francese?
Sam:Sisi
Cosí avviamo verso la moto con un silenzio imbarazzante.--
L'appuntamento tra sti due andrà bene o male?Boh manco io lo so aiut😂
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemico
RomantikUn gruppetto di amici,pieno di amore e odio. Dopo un po' non ci si potrà più fidare di nessuno,troppe persone vogliono le stesse cose o persone.