Blaise: Dra, ma cosa ci troverai nella Granger? Dico, hai mezza Hogwarts dietro, hai la Parkinson che sta ai tuoi piedi, e tu ami la sanguesporco...
Draco: ok, forse non ha le gambe più belle del mondo, forse non ha i capelli sempre perfetti, forse non è sempre impeccabile. Ma mi sono innamorato di lei, ma non delle cose comuni che potrei trovare in tutte, non del suo sorriso, dei suoi occhi, del suo modo di camminare, che restano comunque bellissimi. Mi sono innamorato del suo arrabbiarsi quando le sto vicino, della sua timidezza, della sua insicurezza in tutto, del suo arrossire quando la stuzzico, del suo modo di sollevare la mano quando sa tutto, e cioè sempre. Mi sono innamorato della sua espressione quando mi guarda, del sorriso che le spunta quando mi vede trattare male le altre. Mi sono innamorata di lei quando si perde nei suoi pensieri, quando legge isolandosi da questo pianeta, mi sono innamorata di lei quando ha voglia di ridere e scherzare ma soprattutto mi sono innamorata di lei nei suoi momenti no, quando vuole solo stare sola. Mi sono innamorata del suo essere fiera dei suoi genitori babbani, del suo conservare ancora quel briciolo di normalità, del suo non usare la magia in alcune cose, semplicemente perché era abituata a farle senza essa e di certo non cambierà ora. Mi sono innamorata di lei perché non è di quelle che cadono ai tuoi piedi, ma è di quelle che ti tengono testa e hanno sempre da ribattere su ciò che dici, mi sono innamorato dei suoi "vaffanculo" finiti in un abbraccio, mi sono innamorato del nostro fingere di odiarci, sapendo di provare ben altro... Mi sono innamorata di lei e di nessun'altra, e continuerò ad amarla per sempre.
Hermione: *che aveva ascoltato tutto di nascosto* awww, Draco. *Va lì e lo bacia davanti a tutti*
Dolciosi❤
Invitate i vostri amici a leggere la storia, se raggiungiamo le 1000 visualizzazioni pubblico un'altra OS...
With love Xx,
-Sara ⚡
STAI LEGGENDO
Humor Dramione
RandomUna raccolta di Humor sulla Dramione inventata da me... Leggete, ma se non vi piace la Dramione non aprite neppure la storia. Naturalmente ci saranno molti errori, vi invito a farmeli notare nei commenti... Buona lettura! 5/05/18= #76 in casuale #41...