Speciale 3k (OS)

362 17 8
                                    

Siamo arrivati a 3mila visualizzazioni! Grazie mille😍
È un piccolo traguardo che per me significa molto❤️

Siamo arrivati a 3mila visualizzazioni! Grazie mille😍È un piccolo traguardo che per me significa molto❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non so cosa dire, grazie davvero!E come per ogni traguardo, ecco la One Shot promessa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...non so cosa dire, grazie davvero!
E come per ogni traguardo, ecco la One Shot promessa.❤️
Buona lettura!

Sempre più bella.

"Oggi lavoreremo a coppie... Naturalmente saranno formate da un Grifondoro e un Serpeverde... Iniziamo. Lavanda Brown e Pansy Parkinson"
Entrambe sbuffarono ma presero posto vicine.
"Harry Potter e Vincent Goyle" si misero vicini scambiandosi occhiatacce.
"Ginny Weasley e Blaise Zabini" si misero accanto senza esitare... Quì gatta ci cova...
"Hermione Granger e Draco Malfoy"
Hermione: "cosa?! Professore, per favore, tutti ma non lui..."
Piton gli rispose con un tono che non ammette repliche: "Granger, hai parlato senza essere interpellata. E comunque il talento del signor Malfoy potrebbe compensare la tua sfacciataggine" tutti i Serpeverde risero sotto i baffi, ma Malfoy no, lui era serio.
Si sedettero vicini e mentre il professore continuava a formare le coppie, Hermione timida mormorò: "ehm... Ciao". Draco non rispose ma continuò a leggere il suo libro di pozioni. "Ho detto ciao!" "Ciao Granger, cosa vuoi?"
"Siamo in coppia assieme per il lavoro di pozioni"
"Fin lì c'ero anche io eh"
"Potresti almeno fingere che te ne freghi qualcosa?!"
E iniziarono a svolgere il compito assieme, in silenzio. Le uniche parole che si erano detti erano "puoi passarmi la coda di rospo?" o "quanta artemisia si deve mettere?". L'unica cosa che non andò secondo i piani fu quando, mentre Hermione cercava di afferrare il libro e Draco il mestolo, si scontrarono e Draco sbatté il mento sulla fronte di lei. "Maledizione Granger, vuoi stare più attenta?" "La stessa cosa potrei dirla io Malfoy, mi hai ucciso!". "Se è per questo io..." Draco interruppe la frase a metà, aveva appena incontrato lo sguardo della Granger. Maledizione, si era distratto! Il fatto è che quando vedeva i suoi occhi color ambra ci si perdeva, era più forte di lui: sarebbe potuto rimanere ore a osservarli. Una volta ripreso dal suo leggero shock, il Serpeverde continuò: "io non voglio niente a che fare con te, Sanguesporco". Nonostante l'intoppo, e nonostante gli occhi di lei si fossero riempiti di lacrime che la coraggiosa Grifondoro aveva coraggiosamente ricacciato dentro, alla fine dell'ora la pozione era quasi pronta.
Quindi Piton disse: "chi non ha ancora finito la pozione, la finisca, la voglio pronta per lunedì". I due si guardarono male, poi si diedero appuntamento per le 5 nella stanza delle necessità. "Ma non posso, ho gli allenamenti di Quidditch" disse Draco.
"Ok, ci incontriamo dopo cena, ti va bene?" Il furetto annuì e si salutarono con un freddo "a dopo".
Draco si precipitò fuori dai sotterranei più svelto che poteva. Non aveva una meta precisa, cercava solo di mettere più distanza possibile tra lei e la Granger. Come aveva potuto permettersi quella distrazione? Non avrebbe dovuto guardarla negli occhi, si diede dello stupido, e si ripromesse che una cosa del genere non sarebbe più accaduta.

Humor DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora