(OS) SPECIALE 2K ~ MUSIC.

290 22 4
                                    

"Hermione?!"
Nessuna risposta. Draco cercava Hermione da minuti, le doveva dare una delle notizie peggiori della sua vita: lo avevano condannato a quattro anni di Azkaban nonostante avesse collaborato con il Ministero per catturare gli altri Mangiamorte, solo per un Marchio.
Il Marchio.
Il Suo Marchio.
Pensò a come avrebbe potuto reagire Hermione... In realtà non lo sapeva, era così imprevedibile, ed era questo il motivo per cui l'amava. Era così strana... Speciale, ecco, era speciale. Così fuori dagli schemi, così lontana da ciò che la gente pensava di lei.
Draco si disperò: doveva averlo saputo, e ora era arrabbiato con lui perché non gli aveva permesso di testimoniare a suo favore, ma era troppo rischioso: cosa avrebbero pensato della Salvatrice del Mondo Magico che difendeva un Mangiamorte?
E poi gli venne un flash. Era così ovvio.
Iniziò a correre a perdifiato, più che poteva. Sentiva il cuore martellargli nelle tempie, ma non si fermò finché non ebbe raggiunto il parco a qualche isolato da lì. Lei ci andava sempre quando litigavano, o quando era arrabbiata. Finalmente la vide: era tutt'altro che arrabbiata, e non lo diceva perché l'aveva vista in faccia, anzi: era rannicchiata con le ginocchia al petto e aveva dei fili che partivano dalle orecchie. "Auricolari" pensò Draco, che aveva visto più volte la sua ragazza con quei curiosi aggeggi. Lentamente si avvicinò a lei e si mise un auricolare nell'orecchio sinistro, mentre capì che Hermione stava singhiozzando. Le sollevò la testa e le asciugò le lacrime con dei semplici baci a stampo, e appena capito della canzone di cui si trattava, non sorpreso dalla scelta della sua musica dato che aveva sentito la ragazza ascoltare quel brano, le appoggiò la testa sulla propria spalla. "E tu che sai colmare, e tu che sai calmare..." sussurrò lui al suo orecchio. Lei emise un singhiozzo soffocato, prima di dire: "Draco, tu... Come farai... Come farò senza di te...".
"Ce la farò, solo per te", sussurrò Draco in un abbraccio. Sapeva che era quasi impossibile non uscire pazzo da Azkaban, ma di una cosa era certo: il solo pensiero di rivederla gli sarebbe bastato per sopravvivere.

Humor DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora