Challenge!

238 12 1
                                    



Mi hanno taggato per fare questa bellissima challenge, per cui procediamo:

1) Ho conosciuto i film perché i miei genitori me li facevano vedere sin da piccola, anche perché erano appena usciti e la saga era ancora incompleta, invece dopo sono stata io a continuare a guardarli nonostante loro "li sappiano a memoria"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) Ho conosciuto i film perché i miei genitori me li facevano vedere sin da piccola, anche perché erano appena usciti e la saga era ancora incompleta, invece dopo sono stata io a continuare a guardarli nonostante loro "li sappiano a memoria". Se vogliamo parlare dei libri, invece, quando ero in 4° elementare li vendevano ogni settimana in edicola, quindi ho iniziato a leggerli e nel giro di due mesi li avevo finiti.
2) Mi piacciono tutti ma in particolare: Il prigioniero di Azkaban, il Principe Mezzosangue, i Doni della Morte.
3) Solitaria, libri, studiosa, introversa, femminista (penso siano le 5 cose che gli altri associano a me)
4) L'ho visto una volta perché lo stava guardando mia sorellina.
5) Shatush dal castano al biondo (naturale)
6) sembra strano ma non l'ho mai capito bene nemmeno io AHAHA. In linea di massima però marrone e verde scuro.
7) Non so, forse il cane.
8) Azzurro, nero e verde smeraldo
9) Me ne piacciono un sacco, ma: Heroes di David Bowie, Under Pressure dei Queen, It's time degli Imagine Dragons, VapourTrail dei Ride, I'm all out of love degli Air Supply.
10) non capisco cosa si intende per "Commento", quindi se lo capite scrivetemelo nei commenti: 👉🏻
11) Alessiaaledreamer
Giulia_Diggory
CatyFangirl
Rerebby
RebyCaputo
MariGrangerMalfoy
bookmyyuki
grigia4
TomasPassuello
user02033119

Ho taggato completamente a caso quindi non arrabbiatevi😂
Alla prossima,
-Ragazzadaparete_

Humor DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora