Ero sul mio letto mi ero persa a pensare che ormai erano due anni che stavo a Quarrata un paesino dove divertimento era off limits, le giornate erano tutte uguali! Certo io ero fatta per la grande città, Firenze era il posto dove ero cresciuta, lì avevo la mia vita. Ma pure qui mi ero fatta degli amici che mi avevano mostrato lealtà, però quanto potrò durare ancora qui? Quando arrivai qui conobbi subito la mia prima amica Marianna siamo diverse lei era castana chiara, magra e occhi chiari un pò più alta di me invece io sono una bellezza del sud mora, bassa e un pò tondetta occhi castano cioccolato e con un carattere da stronza.... Sì, sono una stronza. Marianna mi portò nel suo mondo mi fece conoscere delle ragazze che prima di me non avevano mai bevuto oppure fumato una sigaretta tranne marianna lei sapeva contenersi io non avevo limiti!Non mi piace dimostrare il mio affetto molte volte credo di non provarne per nessuno, mi piace avere il controllo su tutto. sulla mia vita, sui miei amici e persino sulla mia vita sessuale! Mi risvegliò la suoneria del cellulare era Diana un' altra ragazza del mio gruppo capelli rossi corti , pelle bianca cadaverico. Gli risposi un po scocciata:- dimmi. Lei con la sua voce allegra mi ricordò:- signorina ti veniamo a prendere alle 7. Sarai pronta oppure con il tuo restauro co farai aspettare mille ore. Risi a quella battuta era forte la ragazzina. E sarcasticamente le risposi a tono:- di sicuro. Ma ti ci vuole più a te che a me. Lei mi incalzò:- smuoviti a prepararti! Ciao restauratrice.
Mi incamminai nel bagno a lavarmi e mettermi apposto. Un'altra serata noiosa
STAI LEGGENDO
STRONGER
ChickLitNON MI ERO MAI ACCORTA COSA VOLESSE DIRE SGOBBARE PER ARRIVARE IN ALTO, CREDEVO CHE IL MONDO FOSSE AI MIEI PIEDI INVECE DOVEVO LOTTARE PER RIMANEREA GALLA! questa è la storia di Jennifer, una ragazza che è cambiata mille volte e che ogni volta ha m...