Amen

130 18 8
                                    

I peccati vanno ripuliti
I peccati vanno estirpati
I peccati vanno condannati

Sono padre Georgie, pastore della parrocchia di S. Carlos, esercito la mia professione da oltre 40 anni e ultimamente ho potuto notare che il male sta diventando sempre forte e la fede sempre più debole...i giovani d'oggi non ne vogliono più sapere nulla della chiesa e dei suoi sacramenti, rimanendo attaccati tutto il tempo alle loro diavolerie elettroniche, sempre più coppie si separano, sempre più bambini non vengono battezzati...
Il mio compito è semplice, riportare le pecorelle nel recinto e scacciare i lupi.

"TI PREGO LASCIAMI ANDARE NON HO FATTO NIENTE DI MALE" grida l'infedele

"Figlio mio, perché piangi?"

"FA MALEE, LO GIURO NON BESTEMMIERÒ PIÙ"

"Oh non ti preoccupare, lo so lo so, non aver paura dell'abisso, poiché il Signore ti trarrà a sé nel suo Regno Celeste, a cantar insieme agli esseri angelici"

"AIUTOOO QUALCUNO MI AIUTI!"

"Nessuno può sentirti gridare, siamo nella cripta, figliolo"

Con un colpo di martello lo appendo alla croce con i chiodi sui palmi delle mani e sui piedi, come Nostro Salvatore Gesù purificò l'umanità attraverso il suo sacrificio; ma un miracolo accadde: la luce entrò dalla vetrata principale del rosone e subito l'illuminazione venne a me.
Presi il rosario del Santissimo, lo spezzai chiedendo perdono e gli attaccai all'estremità un ago attraverso il quale cucì la bocca del dannato; sono fiducioso che anche il ragazzo riuscirà a mandare un messaggio come Nostro Signore, anche se, senza l'utilizzo della voce.

"MMMMMMHHHHHH" mugugnò la pecorella quando gli versai l'acido addosso per benedirlo e ripulirlo dai suoi peccati.

Non vedo l'ora di essere trasferito nella Città del Vaticano, il Monsignore in persona ha richiesto un incontro con me...si dice che lui usi diavolerie elettroniche...devo rimediare in nome di Dio.

I peccati vanno ripuliti
I peccati vanno estirpati
I peccati vanno condannati

-BlackHrt98

I Canti della FolliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora