Un bel sorriso!

95 16 13
                                    

Giorno:12/11/15

ore: 09:00 

Ciao nuovo diario mi presento sono Alexander, un fotografo, in tutti questi anni ho scattato più di... ho perso il conto ormai... 1000? 10.000? 100.000? Non lo so, ma posso dire che mi sono divertito. Ho conosciuto molte persone, da coppiette appena sposate a registi famosi, è stato tutto molto bello, forse fin troppo...

Ma ahimè non mi diverto più come una volta... ho perso la passione che c'era prima. Però ora sto architettando qualcosa di nuovo, un nuovo progetto, l'ho chiamato "Da Vinci", in tributo alla grande persona che era Leonardo. Avrei voluto essere lui, le sue opere sono semplicemente sensazionali...

Bene! Presto sarò come lui, grazie al mio progetto. Questo consiste nel ricostruire in una foto "L'ultima cena", con attori e costumi veri. Bella idea vero?

Ci ho messo tanto a programmare tutto, l'ambientazione, i costumi (cuciti da me personalmente) e gli attori, esattamente 5 anni, ma domani ogni sforzo verrà ripagato.

Però ho chiamato gli attori questa mattina, per fare delle prove costume, posizioni, luci, beh insomma tutto quello che c'è da fare.....

Giorno:12/11/15

ore: 14:37

Caro Diario... SONO TUTTI DEGLI INCOMPETENTI! NON SANNO FARE NULLA! Lo so, forse non dovrei arrabbiarmi, in fondo è solo la loro prima prova, MA HANNO SBAGLIATO TUTTO, TUTTO! UN VERO DISASTRO! NON RIUSCIVANO A STARE FERMI NEANCHE UN ATTIMO! Ora stanno mangiando... sono tutti dei fannulloni... CAZZO! GLI COSTA TANTO STARE UN PO' FERMI?!

ASPETTA! Ora ti saluto mi è venuta un'idea...

Giorno: 12/11/15

ore: 17:28

Caro Diario la mia foto è essenzialmente fantastica, senza uguali, ti starai chiedendo come? Beh mio Diario... ho dovuto ucciderli... ma... ma... ma non è stato fatto con cattiveria, solo in nome dell'arte. Tranquillo non hanno sofferto, ho evitato ogni fuoriuscita di sangue o di rovinargli la faccia sparandogli... ho solo messo del veleno per topi nello champagne, poi gliel'ho offerto, hanno gradito, anche se per loro aveva un sapore... come dire "strano", ci è voluto un po' prima che uno dopo l'altro cadessero a terra. Presi i loro corpi e con ferri e chiodi gli ho messi nelle giuste posizione  -UN BEL SORRISO!- . Una grande e bella foto, starà bene nella mia galleria foto.

Giorno: 13/11/15

ore: 16:20

Caro Diario ho anticipato la mostra e tutti hanno gradito, nessuno si spiegava come ero riuscito a fare una ricostruzione così bene "dell'Ultima cena". Sono finalmente Da Vinci. Ora devo andare ci sentiamo....

Giorno: non ne ho idea

ore: non ne ho idea

Caro Diario e da tanto che non ci sentiamo, scusami, ma qui in carcere è difficile trovare tempo per scrivere... ti scrivo perchè volevo salutarti... Addio caro Diario...

-Evil M


I Canti della FolliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora