Non disturbare il personale

87 14 14
                                    

"Non smettono di fare chiasso quei bastardi, sono le 3 del mattino e continuano a urlare!"
impreco mentre mi dirigo alla sorgente del rumore.

"Dr. Thomas, che intende fare? Le ricordo che è sul posto di lavoro e che tra poco dovrà operare, non può assentarsi; lasci che ci pensino gli addetti" mi suggerisce una donna in camice.

"Mi dia tregua! Mi verrà un mal di testa tremendo se continuano così! Come farò ad operare?!" rispondo, accelerando l'andatura.

Il rumore aumenta man mano che mi avvicino, è insopportabile, loro sono insopportabili!; nel mio mestiere serve assolutamente mano ferma e mente lucida: ciò di cui mi stanno privando.
Arrivo alla porta della sala dove quei chiassosi figli di puttana fanno baldoria; penso a come silenziare le loro voci, no ma che dico, a come farli stare zitti!
Non sono nemmeno parenti del personale, non dovrebbero essere là.
Appena entro nella stanza, mi fissano; non li degno di uno sguardo, limitandomi a bloccare le finestre per poi uscire.
Una volta fuori...chiudo la porta a chiave ed abbasso la temperatura del termosifone sotto lo 0; me ne vado verso il mio reparto ma loro ricominciano a fare chiasso, però, questa volta una soddisfazione interiore mi pervade.

"Ohh si...chi la fa l'aspetti".

Adesso eccomi qua, rinchiuso dentro queste quattro mura a scacciare la noia fantasticando su come siano crepati; mi hanno dato l'ergastolo per quello che ho fatto, naturalmente, però posso dire di essermi liberato di un grande peso.
Non ho rimorsi, quei neonati mi stavano facendo impazzire!

-BlackHrt98

I Canti della FolliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora