Ehiii, eccomi nel primo Pov's del sequel.😏
Che adesso che ci penso, il primo Pov's di I Send You A Picture è stato proprio di questo personaggio *fangirla.* e niente spero che vi piaccia questa prima parte. 🙃
Penso che molte di voi saranno felici. 😉
Arriviamo a 20 stelline e 20 commenti?🙂
Buona lettura. 💋-
Shawn Pov's
Prima parte
Pensare di vederla, mi fa un certo effetto. Non la vedo da quel giorno dove ho scoperto tutto di lei, ho scoperto cosa aveva passato e passava. L'avevo tenuta tra le mie braccia, quel giorno, non so di preciso quanto ma sicuramente il suo calore si era tatuato sulla mia pelle. Era stato così bello tenerla tra le mie braccia che se avessi potuto l'avrei portata via con me solo per abbracciarla ancora.
Da quel odioso giorno sono passati più di trecentosessantacinque giorni e non so esattamente come ho fatto a durare così tanto tempo prima che io li scrivessi.
Non la vedo da quel giorno, togliendo il fatto che continuavo a stalkerare e stolkero il suo profilo Instagram per vederla in qualche modo.
Adesso sono in macchina che guido per andare da lei, non stavo più nella pelle e quindi ho deciso di andare senza dirglielo.
Non vedo l'ora di averla di nuovo fa le braccia, spero soltanto che non ci sia Welsey perché potrebbe essere abbastanza imbarazzante.Parcheggio la macchina nel vialetto di casa sua e vedi che c'è solo una macchina.
Spengo il motore della macchina e infilo le chiavi della macchina dentro la tasca posteriore dei miei jeans neri, guardo in giro per vedere se ho preso tutto e apro la portiera ma a quanto pare la fortuna non è dalla mia parte. Inizia a suonare il mio telefono e rispondo senza guardare il mittente.Pronto.
Shawn, dove diavolo sei?!
Camila, non mi rompere.
Sono la tua ragazza, ho il diritto di sapere dove diavolo va il mio ragazzo okay?!
Sono da Maggie, adesso che lo sai, posso andare?
Sei da quella troia?! Shawn ma sei impazzito, quella ti rovinerà la reputazione. Ritorna immediatamente a casa.
Camila, non sei mia madre e non mi rovinerà la reputazione.
Shawn ti voglio a casa immediatamente.
Camila smettila di fare la bambina.
Shawn scegli, o me o lei.
Camila...
O me o lei.
Camila ne riparliamo quando torno.
No Shawn, non ne riparliamo. Noi abbiamo chiuso, non stiamo più insieme.
Dio, Camila...
Mi ha riattaccato il telefono in faccia, sospirai per poi passarmi una mano tra i capelli. Misi il telefono nella tasca posteriore dei jeans opposta all'altra dove si trovano le chiavi della macchina e mi incamminai nel vialetto. Salgo la piccola scala per poi ritrovarmi di fronte, come un anno prima, alla porta bianca di casa sua.
Suonai il campanello e aspettai.-
Ciao babes. Pt 8 🥀
In meno di un ora sto già pubblicando waaa. 🙃
Spero vi piaccia e vado a scrivere immediatamente la seconda parte. 😏
Comunque per chi non leggi le risposte hai vostri commenti, ho detto che mi dispiace veramente tanto ma sono in castigo e il telefono posso averlo solo il week-end e Wattpad non mi va tanto bene su questo telefono devo scrivere con un altro è un po' un problema. 🤦🏽♀️
Baciii. 💋
STAI LEGGENDO
I'll send you a message. [S.M]
Fanfiction[Se vuoi capirci qualcosa di consigli di leggere prima I send you a picture.] Dove Shawn scrive, per la prima volta dopo un anno, a Maggie.