q u a r a n t a s e t t e.

1.5K 108 45
                                    

I'M BACK BABES. 🤤
Vi sono mancata eh?
NON AMMAZZATEMI PLEASE. 😬
Sono successe così tante cose che voi non potete capire ma che vi spiegherò a fine capitolo siccome so che volete leggere il capitolo. 💘
So che molte di voi non seguiranno più la storia ma io voglio ritornare a scrivere perché mi manca quindi...
arriviamo a 20 stelline e 15 commenti, per il mio ritorno? 🙃
Buona lettura. 💋

-


Shawn's Pov

Terza parte

"Niente." dico velocemente.

"Cosa centro io?" chiede non calcolando il mio niente detto il precedenza.

"Niente. N i e n t e." ripeto agitandomi.

"Dio mio Shawn, dimmi la verità." dice e decido di smetterla di mentirle, la verità uscirebbe lo stesso a galla.

"Maggie... tu mi piaci, anche tanto." dico agitato guardando un punto della stanza, indefinito.

"Stai scherzando?" mi chiede e la sento avvicinarsi.

"Si, mi piace Camila in realtà." dico sorridendogli guardandola.

"Seriamente Shawn? Camila?" dice seria.

"Sto scherzando scema. Sei tu quella che mi piaci." dico ridendola guardandola dall'alto siccome è molto più bassa di me.

"Comunque non sono bassa, sei tu che sei troppo alto. Io sono giusta." dice mettendo un broncio adorabile.

"Si si, tranquilla. Hai ragione tu." dico ridacchiando avvicinandomi, ancora di più,
a lei.

"Quindi ti piaccio?" dice diventando seria da un momento all'altro.

"Si ma se non ti piaccio, tranquilla. Non me la prendo. Non devo per forza piacerti, facciamo finta che non sia successo nien -" parlo velocemente quando Maggie mi bloccò.

Le sue braccia si incrociano dietro al mio collo, le mie braccia le stringono i fianchi fino a quando non so da lo slancio e i suoi piedi non toccano più terra e le mie mani si ritrovano a sorreggerla dalle cosce mentre le nostre labbra sono a contatto tra loro.

Sinceramente non sento le famosissime farfalle nello stomaco come dicono nei libri anche perché siamo nella realtà; e sono realmente felice, cerco di trattenermi ad abbracciarla forte senza lasciarla andare finché mi addormento ma cerco di concentrarmi in questo momento.

Così bello.

Così speciale.

Così nostro,
un nostro momento.

C'è un noi,
c'è un nostro bacio,
c'è un posto che ci accoglie nel nostro momento, e posso solo essere più che felice di essere in questa situazione.

Dopo non so quanti minuti ci stacchiamo dal nostro bacio inaspettato, in mancanza di aria.

"Che vuol dire?" dico appoggiando la mia fronte sulla sua guardandola.

"Che sono pazza di te, Shawn." dice.











-

Ciao babes. Pt 47 🥀
SONO RITORNATAAAA YEERE.
So che siete felici. (non è vero.) 🙃
Come state? Tutto bene?
ALLORAAAAA.
inizio col dirvi che con Ikigai è finita stra male, siamo stati insieme dal tre Gennaio al 18 Gennaio. (Lo lasciato io per mie motivazioni.) Poi il 23 Gennaio ho scoperto la vera persona che era e ragazze vi dico che sono stata male ma molto male. E infine: LA VOSTRA CARA THE GIRL WEEPING È FIDANZATA OMG. 😱
Poi avanti vi spiegherò meglio. 😏
Spero di esservi mancata e spero che tutte coi state bene. ❤️
Baciii. 💋

I'll send you a message. [S.M]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora