Ehii, ecco l'ultimo capitolo della giornata, spero vi siano piaciuti anche se non sono niente di che e sono di passaggio però mi servivano anche. 🙃
Leggete lo spazio autrice infondo che vi dirò alcune cose. 🙃
Arriviamo a 20 stelline e 10 commenti, va bene?
Buona lettura. 💋-
CameronDallas ha pubblicato una nuova foto
CameronDallas: Questi due mi fanno sentire il terzo incomodo, ve la farò pagare brutte merde. 😒
@shawnmendes @maggielindemann
#ShaggieIsReal 😍
❤: 3m
💬: disabilitati.*
WelseyTucker ti ha inviato un messaggio
*
Direct
WelseyTucker
Dallas, Maggie sta ancora con me.
VisualizzatoQuindi smettila di mettere sto cazzo di hashtag, non vero.
Visualizzato-
Ciao babes. Pt 24 🥀
Allora vorrei dirvi alcune cose, per esempio che cambio scuola. Sono stata molto assente sia per la scuola ma anche sul pensare se cambiarla o no, sinceramente non ho voglia di perdere l'anno e con le difficoltà che mi ritrovo, il liceo non è proprio fatto per me...
Poi, ho finalmente deciso di pubblicare quella nuova storia e spero che andiate a leggerla perché per me è seriamente importante siccome è una cosa personale. (Questa è la storia. ⬇️)E infine, parliamo un po' della mia salute non proprio delle migliori ma shh. Come sapete tutte voi ho avuto molto problemi ma non mi ricordo seriamente se vi ho mai parlato della mia schiena; la mia schiena è da due anni che mi fa stare malissimo (l'anno scorso molte volte non riuscivo ad alzarmi dal letto per il troppo dolore.) e forse andrò a fare delle visite sinceramente ho paura che sia qualcosa di brutto perché non è proprio il momento di avere brutte notizie...
E niente, scusate se vi ho annoiato ma volevo soltanto parlarvene. 😉
Baciii. 💋
STAI LEGGENDO
I'll send you a message. [S.M]
Fanfiction[Se vuoi capirci qualcosa di consigli di leggere prima I send you a picture.] Dove Shawn scrive, per la prima volta dopo un anno, a Maggie.