n o v e.

2K 159 30
                                    

Ehiii, eccomi la seconda parte. 😉
Amatemi, 613 parole solo il capitolo, spero che non ci annoierà. 🙃
Arriviamo a 20 stelline e 20 commenti? 🙂
Buona lettura. 💋


Shawn Pov's

Seconda parte

L'unica cosa che provo in questo momento, tranne la felicità, è l'ansia. L'ansia che non ci sia, forse Welsey è venuta a prenderla e ha lasciato la sua macchina qui, oppure è uscita per fare la spesa, oppure è in giro con i suoi amici. Ansia. Ansia è la parola giusta in questo momento. Non sono sempre stato un ragazzo ansioso, togliendo il fatto di esibirmi all'inizio ai concerti, ma adesso la mia ansia è alle stelle, mi ricordo alle superiori l'ansia che avevo quando c'erano le interrogazioni importanti e io non avevo studiato e tiravano a sorte, l'ansia che ho adesso non è paragonabile a quella che sto provando ora, in questo momento.
Ma la mia ansia svanisce quando lentamente la porta di casa sua si apre mostrando così la sua piccola figura.
Alza lo sguardo su di me e spalanca gli occhi per la sorpresa e io li sorrido dolcemente.

"SHAWN!" urla e mi salta in braccio, la riesco a prendere con un braccio intorno alla sua vita e con l'altro cerco di riprendere l'equilibrio che stavo perdendo. Quando ho di nuovo l'equilibrio noto che sta cadendo e gli affermi le cosce per poi tirarla su mentre lei sta ferma con le braccia intorno al mio collo con il suo viso nel incavo del mio collo, le sue gambe attorno ai miei fianchi con i piedi incrociati tra loro per tenersi meglio. Dopo non so quanto minuti vidi un flash puntato su di noi e deciso di lasciare scendere Maggie. La ragazza in questione si giro a guardare da dove proveniva il flash e vidi che c'era una ragazzina di più o meno 13 anni con il nano, suppongo, il telefono di Maggie.

"Meredith quante volte ti ho detto di non toccare il mio cellulare?" disse Maggie avvicinandosi alla ragazza che li porse il cellulare.
"Ti avevo detto che dovevo guardare Cristina." fosse Maggie passandosi una mano trai i suoi capelli mori.
La ragazza che suppongo si chiami Meredith, rientra dentro la casa di Maggie si girò verso di me sorridendo e io ricambiai. Si avvicinò a me e contorno di nuovo i miei fianchi con le sue braccia per poi appoggiare la sua testa sul mio petto.
Avvolsi le mie braccia al suo collo per poi appoggiare la mia testa sulla sua. La sentii sospirare e dopo si staccò.

"Mi sei mancato Shawn, tanto." disse guardandomi.
"Mi sei mancata anche tu baby girl." dissi sorridendogli, ridacchio per poi farmi cenno con la testa verso la porta e io gli sorrisi.

Ci incamminano verso la porta e quando entrai notai immediatamente che non era cambiato niente in un anno di distanza.
Entriamo nel salotto e vidi una bambina di più o meno nove mesi e Meredith. Riguardai la bambina e vidi la somiglianza tra Maggie e la bambina piccola, potrebbe essere figlia di Maggi e Welsey, ma su Internet non sono girate voci che lei era incita e aveva una bambina. Potrebbe averlo tenuto nascosto a tutti, ma su Instagram non ho mai visto un filo di pancia o un pancione. Potrebbe aver messo foto vecchie...

"Shawn, lei è Meredith - indico la ragazza - e lei è Cristina - disse prendendo in braccio la bambina - Meredith è la figlia dei miei vicini."
disse sorridendomi
"Invece questa piccola peste è mia cugina." disse e ritornai a respirare.

"Siete identiche." dissi e la vidi sorridere guardando la bambina.
"È la figlia del fratello gemello di mio padre e io ho preso la maggior parte da mio padre, forse è per quello." disse sorridendomi, gli sorrisi di rimando e mi sedetti sullo stesso divano in cui ero seduto esattamente un anno fa.













-

Ciao babes. Pt 9 🥀
Non so esattamente fino a quando posso aggiornare siccome mia madre mi ha detto che dobbiamo andare da una sua collega e la non prende niente ma propio niente. Quindi non so che fare... ☹️
Comunque penso che sia uno dei miei capitoli preferiti, il vostro?
Spero vi piaccia e niente, sclerate con me, grazie.

_yleniamarini mi segue e stavo per piangere, giuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_yleniamarini mi segue e stavo per piangere, giuro. (Come potete capire sono sensibile.) 🤧🤧
Baciii. 💋

I'll send you a message. [S.M]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora