Ehiii, come state?
Amo questo capitolo okay?
Adesso vado a scrivere perché non ho più capirlo pronti rip. 🤦🏽♀️
Arriviamo a 20 stelline e 15 commenti almeno cerco di scrive in quel lasso di tempo. 😉
Buona lettura. 💋-
Shawn Pov's
Seconda parte
"Shawn, con chi eri al telefono?" mi chiede Maggie sulla soia della porta di camera mia.
"Ti ha fatta entrare mia madre, non è così?" le chiesi cercando di cambiare discorso.
"Si, adesso mi spieghi a chi non vuoi dire che ti piace?" mi chiese entrando in camera mia e sedersi sulla mia sedia girevole, nera in pelle.
"Ero al telefono con Nash." dico sedendomi ai piedi del letto, infilando le mani tra i miei capelli mori.
"E perché non vuoi dire a questa ragazza che ti piace? Sarebbe una scema a rifiutarti." dice e mi viene da ridere siccome si sta insultando da sola ma questo lei non lo sa.
"Non è una scema, solo che forse non sono il suo tipo e poi si è lasciata da pochissimo." tipo cinque giorni, su Instagram, dal mio account; vorrei aggiungere ma capirebbe che è lei.
"Ah e perché si è lasciata con il suo ex ragazzo?" mi chiede.
"L'ha tradita e lui è stato stupido a tradirla siccome è una ragazza stupenda, intelligente, con un sorriso che ti farebbe innamorare immediatamente di lei. È perfettamente perfetta nelle sue imperfezioni." dico sorridendo guardandola.
"Devi esserne proprio cotto a puntino." mi dice ridacchiando.
"Già." dico e c'è qualche minuto di silenzio prima che lei parli.
"La conosco?" mi chiede e io non so cosa risponderle. Mentirle o dirle la verità?
Mentirle.
"No, non la conosci. Non è molto famoso sui social quindi è impossibile anche perché abita in Florida." invento sul momento ma so perfettamente che non mi crede del tutto siccome saprebbe che le avrei già parlato di questa misteriosa ragazza.
"Allora prova a descrivermela almeno capisco che tipo è." mi dice.
"Ehm.. ha la nostra età, è una ragazza bassa con i capelli lunghi e mori, il colore dei suoi occhi è marrone però mi ci perdo lo stesso dentro. È una ragazza solare anche se lei ha il suo passato un po' turbolento, non vuole mai far preoccupare gli altri e ha paura di pesare troppo ai suoi amici. Ha un sorriso stupendo che quelle poche volte che ho potuto vederlo avrei voluto baciarlo per renderlo solo mio. Mi piace vederla sorridere soprattutto se sono io la causa del suo spontaneo sorriso. È così bella che a volte ho paura di essere troppo poco anche solo esserle amico. È perfetta ai miei occhi Maggie, è perfettamente perfetta." dico guardandola sorridendole.
"Wow, Shawn. Sei fottutamente innamorato di questa ragazza. Perché non le hai ancora detto che ti piace? Sei un ragazzo perfetto, il ragazzo che tutte vorrebbero. Soltanto un'idiota non vorrebbe stare con te." mi dice.
"Però tu non vuoi stare con me." sbotto velocemente alzandomi ma bloccandomi appena capisco cosa è uscito dalla mia bocca e so di aver fatto un casino.
"Cosa?" chiede semplicemente e capisco che è meglio di svuotare il sacco e di dirle che sono fottutamente innamorata di lei.
-
Ciao babes. Pt 46 🥀
TRALALALALALALA. 🤭
Amo questo capitolo ok? 🤤
Devo smetterla, comunque spero vi piaccia perché io lo amo un sacco ma non ho capitoli pronti quindi vado a scrivere. 😉
Baciii. 💋
STAI LEGGENDO
I'll send you a message. [S.M]
Fanfic[Se vuoi capirci qualcosa di consigli di leggere prima I send you a picture.] Dove Shawn scrive, per la prima volta dopo un anno, a Maggie.