Ehi, come state? 💘
Io boh, non sono né triste né felice; in bene e in meglio eh?
Andate a leggere l'angolo autrice in fondo in cui vi chiedo una cosa stra importante per me, grazie se lo farete. 😉
Comunque sono riuscita ad aggiornare e il capitolo lo dedico a questa personcina qui che adoro lol: thegirlofsognincubi (ily. 💋)
Arriviamo a 20 stelline e 10 commenti e vi lascio al capitolo. 🙃
Buona lettura. 💋-
Shawn's Pov
Prendo la valigia e esco fuori casa.
Vado verso la mia macchina ed entro al suo interno, metto la piccola valigia al mio fianco e poi infilo le chiavi della macchina per poi accedere la macchina. Parto verso la mia destinazione, l'aeroporto.Dopo una mezz'oretta sono arrivato e mi assicuro che la macchina è chiusa bene e entro all'interno dell'enorme edificio.
Faccio check-in e mi avvio verso il mio aereo, cerco il mio posto è mi siedo. Infilo il cappuccio per non farmi riconoscere e infilo anche le cuffiette avviando poi la riproduzione casuale.
Non vedo Maggie da una settimana e penso che potrei impazzire, mi manca così tanto.
Babyboy. 🔥:
Amore come stai?Babygirl. 💦:
Mi manchi uff, tu stai bene?Babyboy. 🔥:
Si, adesso vado.Babyboy. 🔥:
Devo fare una cosa.Metto la modalità aerea senza aspettare la sua risposta quando una hostess passa e mi dice di spegnere il telefono e annuisco.
Parte No Tears Left To Cry di Ariana e chiudo gli occhi aspettando di arrivare da quella piccola peste.
*
La stessa hostess che mi aveva detto di spegnere il telefono e la stessa che qualche minuto fa mi ha scosso un po' la spalla per svegliarmi e la ringrazio.
Mi avvio dove dovrebbe esserci la mia valigia e quando la individuo la prendo di corsa per poi uscire di lì, chiamo un taxi e dopo una quindicina di minuti mi ritrovo davanti l'auto.
Salgo e dico l'indirizzo di Maggie e il taxista annuisce per poi partire mentre io guardo fuori dal finestrino a guardare New York.
Una ventina di minuti dopo mi ritrovo davanti casa sua con la valigia in mano e mi incammino verso il portico. Quando arrivo suono il campanello e sento subito qualcuno gridare.
"Meredith prova ad aprire tu e dico ai tuoi genitori che ti sei baciata con quel ragazzo." sento urlare Maggie e ridacchio.
"Cameron potresti anche aiutarmi eh." le sento dire ancora e mi viene ancora di più da ridere.
Povera piccola.
"Arrivo." sento gridare e sorrido, poso la valigia e la aspetto.
Poco dopo la porta si apre e appare la mia bellissima ragazza.
"Oh mio dio." grida prima di saltarmi addosso.
La prendo al volo mentre le mi circonda il collo con le braccia e la sua testa e tra il collo e la spalla. Io intanto le accarezzo la schiena affondando la testa nei suoi lunghi capelli castani.
"Sei qui." sussurra almeno dieci volte mentre io la stringo sempre più vicino a me se è possibile.
"Maggie, quanto cazzo ci metti?" sento dire da Cameron mentre lo sento avvicinarsi e io ridacchio.
Mi stacco da Maggie e le appoggio il mio braccio sulle spalle mentre aspetto Cameron.
Appare sulla soglia della porta e quando mi vede, spalanca gli occhi e urla.
"Oh mio dio, amore mio che ci fai qui?" dice cercando di fare una voce femminile ma gli riesce non tanto bene, per poi correre e saltarmi addosso; abbracciandomi.
Io scioccato indietreggio ma lui mi arriva lo stesso in braccio e lo tengo in braccio ridendo.
"Mi sei mancato così tanto." dice scendendo cercando di imitare Maggie che lo guarda torvo con un sorriso però.
"Adesso andiamo a procreare su." dice nello stesso modo e io scoppio a ridere e con me gli altro due.
-
Ciao babes. Pt 53 🥀
Cameron lol, l'amo basta.
E niente, spero che questo capitolo vi piaccia e vorrei un pare per una storia in cui si, ci sarà Shawn ma non sarà il protagonista ma sarà lo stesso fondamentale.
La trama è questa:
Scarlett William era una bambina quando perse entrambi i genitori in un incidente stradale, cinque anni fa.
Andò a vivere con i suoi zii, fratello del padre; quando disfava la sua vecchia, trovò un diario che apparteneva a sua madre, contente tutta la verità della sua vita.
Oramai all'età di diciotto anni la nostra protagonista, va in terza superiore.
Scarlett con il suo caratterino mette nei guai tutta la sua classe e per punizione, la professoressa di letteratura, dovranno fare un compito di gruppo e con la sfortuna di Scarlett, finisce con il ragazzo che odia tanto: Nathan Johnson.
Dovrei pubblicarla? Vi piace? 🤔
Siate sincere per favore, ci tengo del vostro pare e vorrei sapere anche se vi incuriosisce.🙂
Baciii. 💋
STAI LEGGENDO
I'll send you a message. [S.M]
Fanfiction[Se vuoi capirci qualcosa di consigli di leggere prima I send you a picture.] Dove Shawn scrive, per la prima volta dopo un anno, a Maggie.