s e s s a n t r a q u a t t r o.

1.1K 57 6
                                    

Ehiii, come state?
Io sempre peggio ma pazienza, spero che almeno voi state bene. 😉
Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo nei commenti e lasciate una stellina. 💘
Buona lettura. 💋

-



Maggie's Pov

La mano ci Shawn continua ad andare avanti e indietro, partendo dalle costole per scendere sul fianco. Mentre sono appoggiata a lui mentre guardiamo un film ma i miei occhi cercano di chiudersi siccome avevo dormito veramente poco questa notte. Mi siedo e appoggio la testa sulla sua spalle prima che io mi addormenti.

"Se vuoi dormire, dormi." mi dice dolcemente siccome gli avevo detto, appena era arrivato, che non avevo dormito tutta la notte siccome ero stra agitata nel vederlo nuovamente.

"No tranquillo." dico sorridendogli.

"Amore non ti reggi nemmeno in piedi. Sono stanco anch'io è una dormita non ci farebbe male." dice sorridendomi.

Annuisco per poi alzarmi e prenderlo per mano per salire in camera mia e sdraiarci sul letto per fare un riposino pomeridiano.

"Sono così felice che tu sia qui." dico appoggiandomi al suo petto.

"Anch'io sono felice di essere qui, con te." dice attirandomi più a se e stringermi.

"Sono così stan-" vengo interrotta dal suono del campanello.

Shawn mi guarda con un cipiglio e in risposta alzo le spalle facendo capire che non so chi sia.

"Arrivo subito." dico alzandomi dal letto per poi uscire dalla camera.

Scendo le scale per poi andare verso l'ingresso; il campanello risuona e posso aver già il sospetto di chi possa essere.

"Madonna, tre anni per aprire una porta." sento dire da fuori la porta e alzo gli occhi al cielo per poi aprire.

"Minchia, stavate scopando?" mi chiede appena mi vede.

"In realtà stavamo cercando di dormire siccome nessuno dei due a dormito." dico alzando nuovamente gli occhi.

"Sisi, sicuro." dice entrando facendo come a casa sua, anche se passa più tempo qui che a casa sua.

"No ma fai pure." dico cercando di essere seria ma si vede che in realtà un po' mi sto divertendo.

"Come sempre nana." dice ridacchiando.

"Maggie chi era al- Oh ciao Cameron." dice Shawn scendendo dalle scale sorridendo al suo amico.

"So che stavi morendo dalla voglia di vedermi, ammettilo." dice Cam e procurando una mia risata.

"Sicuro." dice Shawn ridacchiando.

"Mi stai prendendo in giro?" disse Cameron cercando di essere serio e in risposta riceve una alzata di spalle da parte di Shawn.

"Ah, la metti così? Va bene." dice prima di buttarsi a capofitto su Shawn facendolo cadere.

"Cameron ma che cosa ti sei fumato?" dico ridendo.

"Niente, è Shawn che si prende gioco di me." dice alzando le spalle ridendo.














-

Ciao babes. Pt 64 🥀
Scusate sei ieri non ho più pubblicato niente ma come ho detto non sto bene. 🤷🏻‍♀️
Spero che comunque il capitolo vi piaccia e a Venerdì con un nuovo capitolo. 💘
Baciii. 💋

I'll send you a message. [S.M]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora