s e d i c i.

1.7K 122 19
                                    

Ehiii, come state? 🙃
Io un po' na merda ma spero che passi, mi è passata la febbre e tutto ma non il mal di gola. ☹️
Ma comunque, ho notato che siete inattivissimi nei commenti. Cioè boh, scusatemi se non aggiorno tutti i santi giorni ma ci sono libri che pubblicano una volta al mese. Ma comunque scusatemi se non aggiorno tanto ma non è un bel periodo per me e con la scuola è tutto più difficile, sono ad un liceo e ci vuole impegno e quindi non sto molto attaccata al cellulare ma comunque spero che il capitolo vi piaccia e arriviamo a 20 stelline e 15 commenti? ☺️
Buona lettura. 💋

-

Maggie Pov's

Quinta parte

Lo guardo, lo fisso.
No, non può essere lui.
Non si è fatto vivo per un intero anno, da quel giorno che non si fa vedere come gli altri due. Non li ho visti neanche di sfuggita per la città o in discoteca o da qualche altra parte.
Sono bloccata da quando ha pronunciato il mio nome, sono bloccata con ancora la mano dentro la borsa e sul mio viso, sicuramente, c'è una faccia sconvolta. Ho ancora il braccio di Shawn sulle mie spalle ma non mi interessa.
C'è silenzio tra noi tre, non so cosa dire, non so perché è sotto il mio portico, non so cosa devo fare. Poi la mia borsa scivola dal mio braccio e finisce a terra ed è come se mi risvegliasse perché dopo poco sono tra le sue braccia mentre singhiozzo con le lacrime che rigano le mie guance.
Mi è mancato, mi è mancato tantissimo. Lui, Cameron, è la persona più importante per me. Mi avrà pur mentito ma mi manca. Mi mancava terribilmente tanto ad essere tra le sue braccia mentre lui mi accarezza i capelli per calmarmi, mi mancava le sue solite parole quando piangevo mentre mi abbraccia, mi mancava semplicemente lui.

"Shh è tutto okay." disse tra in miei capelli e io mi strinsi più a lui.

Quando mi staccai da lui sentii immediatamente freddo, m'importo ben poco però. Tirai le maniche della mia felpa nera sulle mani per poi passarle sito i miei occhi e sulle mie guance eliminando le tracce delle lacrime che erano scese da miei occhi.
Lo guardai, guardai i suoi occhi scuri che tanto mi sono mancati. Giuro, mi è mancato tantissimo Cameron.

"Che ci fai qui?" chiesi e con la coda dell'occhio vedo Shawn avvicinarsi a noi mettendo il telefono i tasca.
"Maggie, mi manchi. Mi manchi seriamente, lo so che non mi faccio vivo da un anno ma avevo paura. Paura che quando mi sarei presentato a casa tua tu mi avresti cacciato. Io non lo potr-" non lo feci finire di parlare che mi buttai su di lui allacciando le mie gambe al suo bacino e le braccia al suo collo.

"Parli troppo." dissi al suo orecchio mentre lui mi tiro su le gambe e così sciolsi i miei piedi stando ferma in braccio a lui.
"Oh scusa." disse ridacchiando.
Mi feci mettere a terra e faccio segno a Shawn e Cameron di entrare dentro casa mia così che Cameron mi racconti cosa ha fatto quest'anno










-

Ciao babes. Pt 16 🥀
Come state? 🙃
Comunque Cameron è vivo si. 😉
Va beh, spero che vi sia piaciuto e ci vediamo nel prossimo capitolo. 😊
Baciii. 💋

I'll send you a message. [S.M]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora