Ehiii, ho pubblicato la nuova storia. Ci tengo particolarmente quindi andatela a leggere. Si chiama: "Fan;; s.m" 😉
Andrete a leggerla? 😊
Spero che questo capitolo vi piaccia e arriviamo a 25 stelline e 15 commenti okay? 🙃
Buona lettura. 💋-
Shawn Pov's
Sesta parte
Maggie è andata in bagno per boh, non ci ha detto cosa doveva andare a fare.
Cameron mi guarda o meglio dire, mi fissa e m'inquieta un po'."Cameron potresti gentilmente smetterla di fissarmi?" li chiesi gentilmente.
"Lei lo sa?" mi chiede sedendosi affianco a me.
"Sapere cosa?" chiesi guardandolo interrogativo.Lui alzò gli occhi al cielo e sospiro profondamente prima di riguardarmi.
"Di Hailey." disse e io lo guardai sorpreso.
"Cameron, che cazzo hai in testa?" li chiedo guardandolo
"Girano voci che ti stai frequentando con Hailey, dio Shawn, ci prova con tutti. Con Bieber, con me e adesso con te. Ti prego, ti stai frequentando con lei?" disse e io negai con la testa ridendo.Come può credere veramente a quelle voci, non uscire mai con Hailey. È vero che ci siamo visti molto spesso prima di venire qui a New York, è vero che ci stavamo tenendo per mano ma non perché ci stiamo frequentando, non è lei che mi interessa realmente.
"Dimmi anche che non ti stai facendo nessuna tipa." mi chiede ancora
"Adesso te lo spiego, Cameron non mi frequento e non sto andando a letto da quando io e Mag ci scriviamo okay? Non mi interessa nessuna, non mi interessa nessuna ch-" vengo bloccato dalla voce di Maggie."Okay eccomi, mi è arrivato il ciclo e ho male alla pancia - piagnucola - ma se volete uscire, usciamo pure. Fatemi prendere solo una medicina e spero di star meglio." dice arrivando in salotto e guardandoci.
"Mag se non stai bene possiamo stare anche a casa, non dobbiamo per forza uscire se stai male soprattutto. Stiamo a casa okay?" le dissi alzandomi andandola ad abbracciare e lei appoggiò la sua testa sul mio petto.Un flash ci illumina e quando ci stacchiamo sentiamo le imprecazioni da parte di Cameron.
"Ma perché c'è il flash, dovrebbe essere illegale. Se dobbiamo fare le foto a sgamo come posso farlo se si aziona il flash? Bah, io non li capisco. " dice gesticolando e io e Maggie scoppiamo a ridere come dei matti e poco dopo si aggiunge anche Cameron.
-
Ciao babes. Pt 18 🥀
Allora la notizia di Hailey e Shawn lo trovata sul libro, qua su Wattpad, di HugmeShawnMendes03 quindi anche per chi avesse dei dubbi, no, non si stanno frequentando. ☺️
Ho pubblicato il nuovo libro:[_nobady sempre in mezzo eh ahahah.]
Comunque, andrete a leggerla? 😍
Spero vivamente di si e niente, aggiornamento notturno. 😉
Baciii. 💋
STAI LEGGENDO
I'll send you a message. [S.M]
Fiksi Penggemar[Se vuoi capirci qualcosa di consigli di leggere prima I send you a picture.] Dove Shawn scrive, per la prima volta dopo un anno, a Maggie.