Salve a tutti, e benvenuti in "Catch your breath"!
Mi sento in dovere di fornire alcune precisazioni, prima di farvi ufficialmente iniziare a leggere questa storia:
- La storia è in fase di revisione: riposterò un capitolo revisionato, corretto ed aggiornato una volta a settimana. La trama resta la medesima, così come l'andamento dei capitoli, ne sono solamente stati eliminati gli errori ed i refusi, e sono state aggiunte alcune frasi. Non ho assolutamente snaturato la storia, in nessun modo.
- La storia, come avrete capito, è una FanFiction sul mondo della WWE, di conseguenza i personaggi come sono rappresentati da me nella storia non rispecchiano necessariamente il loro vero essere in tutto e per tutto, è soltanto una mia interpretazione, in quanto ogni personaggio citato appartiene esclusivamente a se stesso, e (purtroppo ahaha) non a me.
- Ciò che succede all'interno del ring non sempre seguirà fedelmente la storyline così come è stata realmente dal 4/5/2017 ad oggi: potrebbero esserci alcune modifiche a livello di tempistiche o di dettagli riguardo ciò che potrebbe succedere! (esempio: non sempre i protagonisti dei vari roster saranno tenuti separati gli uni dagli altri)
- La storia è interamente opera mia e della mia immaginazione, e pertanto ogni sua parte mi appartiene. E' severamente vietata la copia, totale o parziale, dei suoi contenuti, essendo protetta da diritto d'autore come da legge (22/04/1942 n°633, aggiornata al Decreto Legislativo 15 gennaio 2016, n. 8) : "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...], qualunque ne sia il modo o la forma di espressione. E' punito chiunque, senza averne diritto, a qualsiasi scopo e in qualsiasi forma riproduce, trascrive o diffonde un'opera altrui. La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa non inferiore a euro 516 se i reati di cui sopra sono commessi con usurpazione della paternità dell'opera, ovvero con deformazione, mutilazione o altra modificazione dell'opera medesima."
Avendo finito il mio monologo (d'altronde, era necessario!) vi lascio adesso alla lettura, sperando che la mia storia vi piaccia!
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
CATCH YOUR BREATH
FanfictionA Fanfiction about WWE world. [Finn Balor/OC] Quale potrebbe essere l'avvenimento più improbabile del mondo, che inizia da un semplice live show della WWE in Italia? Alessia sta per scoprirlo, insieme a Matt, Tom e Martina, i suoi migliori amici, t...