SONO VIVA.
Okay-okay, sono ben consapevole che a nessuno importa e volete solo che esca il capitolo, ma okay, mi sembrava un buon modo per iniziare. (?)[Vi prego di leggere quello che sto scrivendo, perché è veramente importante per me e per la storia. *congiunge le mani, implorante*]
Come prima cosa: ciao! Come state? Spero bene! ^^
Raccontatemi qualcosah! OwO *si lancia su di voi abbracciandovi tutti (si salvi chi può)*Uhm... Io diciamo che in questo periodo, oltre ad altri problemi, sono molto occupata con lo studio... e mi sono resa conto, a malincuore, che purtroppo il tempo che ho a disposizione per scrivere e pensare a questa storia non è quello di cui ho bisogno, per il momento.
VIA I FORCONI. ALT.
Con questo NON intendo dire che la cancellerò (questo mai, state tranquilli che non ci penso neppure!), né che la abbandonerò per mesi in un angolino.
[Vorrei aprire una sorta di ask, dove chiunque lo voglia può fare ogni tipo di domanda ai personaggi, anche riguardo la trama o i loro pensieri. Penso sia un modo per voi di conoscerli più a fondo, dato che non tutti loro sono ciò che sembrano.]
Se volete, potete fare domande anche a me, sempre riguardo la storia. Sono più che disponibile. ^^
Oppure... nel caso aveste domande da fare a me che non c'entrano con You're our Special Dolls - anche se non penso proprio, ma non si sa mai - potete farmele tranquillamente. ^^Fatemi sapere nei commenti se siete disposti a sostenere questo ask! Più che altro ve lo sto proponendo perché non voglio che, durante l'arco di tempo in cui non potrò aggiornarla, questa venga dimenticata. Sarebbe una cosa che... mi ferirebbe molto, perché - non mi stancherò mai di ripeterlo - io tengo veramente tanto a questa storia, più di quanto qualcuno possa pensare. Come ho già detto - non so quante volte, non mi sopporta più nessuno AHAH -, sapere che qualcuno apprezza o anche "solo" legge ciò che io scrivo mi dà un'enorme soddisfazione, mi dà la sensazione di... essere in grado di fare almeno qualcosa.
Io non voglio che questa storia muoia... ho bisogno di voi...Quindi, anche se sembra una cosa stupida... grazie di cuore per essere entrati nel mio "mondo", per continuare a esserci. ❤
Ora basta con gli pseudo-discorsi strappalacrime, che tra poco mi mandate a quel paese, se non l'avete già fatto.
Uhm... Fatemi sapere! ^^
Se volete potete fare domande già da subito, in modo che io possa cominciare il più presto possibile a metterle insieme, proprio per aggiornare altrettanto presto (?) con le risposte! Non vedo l'ora, mi manca tanto questa storia!Appena potrò risponderò anche agli altri commenti, con un enorme ritardo... G-Gomennasai ^^"
Ci sentiamo presto, grazie anche per aver letto fin qui! ❤ (Non so se un giorno la smetterò con questo ringraziare in continuazione, ma okay 🙈)
•Ari-chan~°
STAI LEGGENDO
You're our Special Dolls~ [Ben Drowned & Laughing Jack]
Fanfiction{!Creepypasta!} Siamo artefici del nostro destino o siamo in balìa di forze oscure? Si dice che il destino non esista. Non esiste una volontà che controlla e manovra le vite delle persone a suo piacimento. Perché siamo fermamente convinti che ogni...