Prologo

56 4 0
                                    

A 5 anni...

"Draco!" Esclamò una bambina con i capelli lunghi, ricci e castani seduta vicina ad un bambino con i capelli biondi e la carnagione chiara.

"Oops!" Disse questo ridacchiando.

"Era l'ultimo biscotto!" Esclamò lei con occhi spalancati.

"Forse!" Esclamò lui ridendo.

"Daiiii e io?" Gli chiese lei facendo una smorfia arrabbiata.

"Guarda!" Le disse lui indicandole il piatto. Lei non vide niente su di esso, ma dopo due secondi apparvero altri biscotti.

"Come hai fatto?" Gli chiese lei ammirando il piatto pieno.

"Ho pensato a tanti altri biscotti!" Le disse lui sorridendole e porgendogliene uno. Dopo che i due bambini finirono il secondo piatto di biscotti si sedettero vicino ad una finestra e guardarono il cielo.

"Guarda Stella! Si vedono le stelle in cielo!" Le disse lui guardando verso l'alto.

"Si, sono tante!" Esclamò la piccolina ammirando la distesa di puntini luminosi.

"Tu sei bella come loro." Le disse il bambino sorridendole.

"Davvero?" Gli chiese lei osservandolo seduto accanto a lei.

"Si." Le sorrise di nuovo lui.

"E tu come lo sai che sono belle?" Gli chiese lei sospettosa.

"Perché sono un Malfoy e i Malfoy sanno tutto!" Esclamò il bambino.


A 11 anni...

"Quindi domani vai via?" Chiese la ragazzina.

"Si." Le rispose lui.

"Quando torni?" Gli chiese di nuovo lei.

"Per Natale sono di nuovo a casa." Le disse lui sorridendo.

"È una promessa Draco?" Gli chiese lei speranzosa.

"Si Stella, te lo prometto." La rassicurò lui sedendosi sul letto vicino a lei.

"Draco promettimelo davvero!" Esclamò lei alzando il viso per guardarlo. Lui le prese delicatamente la mano e le disse in tono solenne:

"Stella Natrix, ti prometto che per le vacanze di Natale sarò di nuovo a casa e che ti scriverò tutte le settimane." Lei ridacchiò e poi gli disse:

"Grazie Draco." I due rimasero svegli fino a tardi a chiacchierare e si addormentarono insieme.


A 16 anni...

"Cosa faremo adesso Draco?" Chiese la ragazza con voce rotta.

"Non lo so, ma farò in modo che non ti accada niente." Le disse lui prendendola tra le braccia.

"Non voglio separarmi da te... cosa succederà?" Chiese lei con il nodo in fondo alla gola che quasi le impediva di parlare.

"Non lo so, ma appena troverò una soluzione... appena avrò un modo per andarmene verrò a prenderti e scapperemo insieme." Le disse lui tenendola stretta a se e respirando il profumo dei suoi capelli.

"Promettimi... promettimi che mi cercherai se non dovessi arrivare prima io da te. Promettimelo Draco..." disse lei con le lacrime che le rigavano il viso. Lui le prese le mani in una delle sue, con la mano libera le alzò il viso in modo da riuscire a guardarla negli occhi, poi le asciugò le lacrime e le disse:

"Stella Natrix, io Draco Malfoy, ti prometto che verrò a cercarti, quando tutto questo sarà finito, e ti prometto che se dovessi trovare un modo per metterci in salvo, per rimanere insieme e per essere felici, non ci sarà niente e nessuno che mi impedirà di venire a prenderti e portarti con me. Ovunque tu sia, ti troverò e saremo felici, te lo prometto." Lei portò una mano di lui sulla sua guancia, lui le si avvicinò prendendole un fianco e poi lei lasciò un bacio sulla mano di lui che aveva al viso.

"Stella... dobbiamo andare. Non abbiamo più tempo." Disse Narcissa posandole una mano sulla spalla.

"Saremo felici un giorno." Disse Stella nella mano di Draco prima di lasciargli un bacio veloce e correre via. 

Natrix & MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora