Capitolo 6 - Quidditch e vestiti

12 1 0
                                    

Il mattino seguente i ragazzi si svegliarono tardi, Stella era ancora tra le braccia calde del suo ragazzo quando sentì delle chiacchiere provenire da troppo vicino. Non ci fece caso, ma poco dopo quando sentì vibrare il petto di Draco aprì un occhio, scoprendo che l'intero gruppo era nella loro camera a chiacchierare.

"Buongiorno bellissima, io e i ragazzi volevamo fare una partita a Quidditch, ci stai?" chiese Draco alla ragazza che ancora nascondeva il viso dalla luce nel suo collo.

"Quidditch? Per tutti i Silente ci sto!" disse lei mettendosi seduta sul letto di slancio e facendo ridere il gruppo.

"Guarda che giochiamo pesante, non è adatto ad una ragazza come te." disse Ron mentre lei era in bagno e si metteva i suoi pantaloni neri corti e la maglia verde scura con le stampe argento, davanti la scritta cercatore e sul retro la scritta Natrix con il numero 9, che Draco le aveva regalato al compleanno tre anni prima.

"Te ne pentirai di quello che hai detto rosso!" Esclamò lei, uscendo dal bagno, e guardando con sguardo truce Ron. Uscì dalla camera per poi rientrare poco dopo con una brioche al cioccolato in mano. Ron si spaventò mentre Draco rideva.

"Non mi ucciderà vero?" Chiese il rosso a Draco.

"Non penso..." rispose il ragazzo biondo.

"La fermerai se dovesse impazzire no?" Gli chiese Ron leggermente terrorizzato.

"No..." rispose Draco ridendo e portandosi le mani dietro la testa.

"Alza il culo e mettiti una maglia Malfoy! Abbiamo una partita da vincere!" Esclamò Nicole lanciandogli una maglia verde scuro con scritto Malfoy 7 in argento. I ragazzi uscirono e iniziarono la partita, Stella era la cercatrice della squadra di Draco, Harry il cercatore della sua squadra. Con Draco c'erano Stella e Blaise, con Harry, Jinny e Ron. Cho faceva l'albitro e Hermione il tifo.

"Allora è un Serpeverde contro Griffondoro!" Esclamò Ginny ridendo.

"Aspettavo questo momento da una vita!" Esclamò Stella. Il gioco iniziò e dopo diverse azioni le due squadre erano 50 pari. Dopo quasi mezzora si sentì Nicole urlare:

"Draco!" La ragazza era in piedi sulla sua scopa, si lanciò e ricadde sulle gambe di Draco che la prese al volo e le disse:

"Bel lancio!" Lei rise e poi gli mostrò la mano con cui non era appesa al suo collo. Aprì il pungo e dentro c'era il boccino d'oro.

"Abbiamo vinto!" Urlò Draco. Stella alzò al cielo il braccio tenendo il boccino per farlo vedere a tutti. Blaise recuperò la scopa di Stella mentre il resto del gruppo scendeva a terra.

"Sei grande!" Esclamò Ginny andandole incontro.

"Quel lancio è stato pazzesco!" Esclamò Harry. Stella ridacchiò leggermente per i complimenti e dopo aver poggiato a terra la sua scopa Draco si avvicinò alla sua ragazza e le diede un bacio veloce sulla guancia per poi circondarla con un braccio.

"Le ho insegnato bene, vero?" Chiese Draco al gruppo.

"È stata persino più brava di Harry!" Esclamò Ginny.

"Perché non entri in squadra, nei Serpeverde?" Le chiese Harry.

"Lei ha una passione diversa dalla tua!" Esclamò Hermione.

"Già, e penso che io e le ragazze dovremmo andare... sapete i compiti!" Esclamò Stella.

"Ma... non abbiamo compiti! O si?" Chiese Blaise ricevendo poi un coppino da Draco che poi disse:

"Non abbiamo ancora iniziato lezione idiota!"

"Allora a cosa vi riferite?" Chiese Blaise.

"Cose da ragazze Blaise!" Esclamò Cho e le quattro ragazze si allontanarono per andare nella Stanza delle Necessità, ma a metà campo Stella disse:

Natrix & MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora