Hermione aveva annotato le idee che le ragazze della scuola avevano portavano loro e quando una ragazza propose una serie di costumi, Stella parlò della sua raccolta di progetti sui costumi.
"A dire il vero un po' ne ho disegnati. Se vi va ve li mostro questa sera..." disse Stella cauta, con Hermione si trovava bene, ma cercava di farsi accettare anche dal resto del gruppo. Le ragazze annuirono contente.
"E tua zia ti ha lasciato il permesso di farlo?"
"No... ma avevo così tante idee che dovevo per forza metterle per iscritto o disegnarle da qualche parte." disse Stella spiegando alle ragazze.
"Oh che bello! E dove li tieni?" chiese Ginny.
"In uno dei cassetti di Draco." disse Nicole al gruppo.
"Davvero? E se li vede?" chiese Cho.
"Non li vedrà perché li ho messi in un maglione che non vuole mettere perché gli punge." spiegò la ragazza al gruppo che sembrava averla accettata... almeno un po'.
"Potremmo incontrarci di fronte alla stanza delle necessità, se sai dove si trova Stella." disse Ginny. La ragazza acconsentì, sapeva bene dove si trovava la stanza delle necessità, ci ha passato un sacco di tempo mentre sistemavano la scuola. I quel momento arrivarono i ragazzi e Draco si sedette accanto a lei e le sorrise dolcemente:
"Come va?", lei lo guardò, si sentiva bene con lì Draco, era difficile cercare di farsi accettare.
"Ora molto meglio." gli rispose sorridendogli e facendosi coccolare un po' da lui prima di andare a pranzo con il resto del gruppo.
Durante il pranzo la preside si avvicinò al gruppo e gli fece sapere che l'indomani avevano il permesso di andare a Hogsmeade e che avrebbero avuto la possibilità di controllare l'ala nuova con la piscina per sistemarla al meglio.
"Non è giusto che voi domani andate in piscina! Anche io voglio!" Esclamò Ron.
"Vieni! Dove sta il problema? Una bacchetta in più non guasta mai." Disse Cho. Harry, Blaise e Ginny si guardarono e la ragazza diede voce al pensiero di tutti:
"Ci saremo anche noi!"
"Perfetto, se volete venire anche domani a Hogsmeade potreste darci una mano con le cose per le divise e per il ballo di Natale... ci serve un po' di roba." Disse Nicole. Dopo il pranzo si riunirono sotto il faggio e Nicole, con l'aiuto dei ragazzi, fece i bozzetti per le nuove divise di Quidditch. Poi si sdraiarono al sole e chiacchierarono del ballo.
A cena ogni ragazza parlò al proprio ragazzo del bagno tra ragazze che avevano programmato per quella sera, e dopo aver controllato che al coprifuoco tutti fossero a dormire o nelle sale comuni, le ragazze si trovarono davanti alla stanza delle necessità. Tutte e quattro iniziarono a pensare a un luogo dove stare tranquille, bere tea e dove avrebbero potuto elaborare il loro progetto. Una bellissima porta in vetro apparve davanti a loro, era opaca con i loro nomi scritti in oro. Le maniglie erano due ali di fata oro. La porta si aprì, le fece entrare richiudendosi delicatamente alle loro spalle. Una volta entrate iniziarono ad osservare la sala, era enorme, con una vasca idromassaggio, poltrone e divani con un tavolino al centro, una libreria dietro, una piccola postazione dove fare il tea accanto e un tavolo da disegno con un sacco di stoffe, manichini e specchi. Un rialzo in mezzo alla sala e un enorme guardaroba dove mettere gli abiti e una postazione per il make up. Le ragazze rimasero stupefatte. Stella pensò: "Sarebbe bello avere un costume" e questo apparve sul primo manichino, con l'aiuto della magia lo indossò e entrò nella vasca.
"Ragazze è fantastico! Dovreste provare!" Esclamò Stella, e senza farselo ripetere due volte le altre tre immaginarono il proprio costume, si cambiarono e entrarono in acqua.
STAI LEGGENDO
Natrix & Malfoy
Fiksi Penggemar"Lo so per questo ho fatto l'incantesimo... tu non avresti permesso che io morissi e io non volevo, e non voglio ora, vivere senza di te." Draco le prese il viso tra le mani e gli baciò dolcemente la punta del naso. "E ora che sei tornata... ho una...