Ciao sono Marika ho 14 anni e vengo da Milano. Sono una ragazza con un caratterino abbastanza ribelle, qualsiasi cosa io voglia riesco a convincere i miei genitori a comprarla. Non mi faccio mettere i piedi in testa, forse sarò io a metterli a loro....
Mamma: Marika forza che farai tardi.
Io: Arrivo mamma!
Presi la mia valigia il mio iphone 7 plus e scesi le scale, mio padre prese la mia valigia e andò a posarla in macchina, salutai il mio cagnolino, Lucky e andai in macchina. Entrarono anche i miei e partimmo...
Arrivammo davanti il collegio, usci dalla macchina seguita da mia mamma, mio padre mi passò la valigia e andammo a conoscere gli altri. Per prima salutai alcune ragazze
X: Piacere sono Noa
X: Sono Arianna
X: Michelle
Io: io sono Marika piacere.Mentre parlammo cominciarono ad arrivare altri ragazzi. Mentre parlavo con Arianna, mi sentiì toccare la spalla, mi girai e mi ritrovai davanti un bambina? Se si può dire così...
X: Ciao sono Camilla.
Io: Ciao Camilla, io sono Marika. Strinsi la mano.
Mentre Camilla salutava gli altri, mi si avvicina un ragazzo, abbastanza alto, con una coda a tenere i suoi capelli lunghi (non tanto lunghi però) che si presentò
X: Ciao Bella sono Giuseppe
Io: Marika. Strinsi la sua mano, un pò imbarazzata.Era un bel ragazzo, che sto dicendo a me non piace.....
Arrivarono altri ragazzi a presentarsi.
Presentati tutti iniziammo a parlare. Fino a quando due persone, che assomigliano vagamente alla famiglia Adams,vennero ad aprirci il cancello. Entrammo, e li seguimmo. Ci fecero lasciare le nostre valigie nel corridoio, ed entrammo nella sala. Ci sedemmo e indovinate un pò chi si mise accanto a me, Giuseppe ovviamente, dall'altro lato invece si mise Dimitri, anche lui un ragazzo carino.
Si mise davanti a tutti il sorvegliante che annunciò l'arrivo del preside. Infatti poco dopo entrò il preside, ci alzammo tutti.
Preside: Seduti grazie.
Ci sedemmo e ascoltammo quello che ci disse....
Finito il discorso che neanche la divina commedia era cosi lunga, salutammo i nostri genitori e seguimmo i sorveglianti. Ci portarono fuori dove c'erano le nostre valigie. Ci mettemmo davanti alle nostre valigie.
Sig.ra sorvegliante: Faremo un patto, dovrete darci tutto quello che non è ammesso.
Sig. Sorvegliante: Giochi, oggetti tecnologici e cibo.
Sig.ra Sorvegliante: Per quanto riguarda l'arte del trucco signorine. Disse guardando me e Arianna. Qui non è ammesso.
Io e Arianna ci guardammo come dire stanno scherzando vero?
Aprimmo le valigie, io nascosi il telefono, e diedi i trucchi, mai na gioia, delle caramelle e il phone.
Sig.ra sorvegliante: Il telefono signorina?
Io: l'ho lasciato a casa da mia madre.
Sig.ra sorvegliante: Spettacolo delle meraviglie grazie, può andare.
Giuseppe POV
Sig.ra sorvegliante: Spettacolo delle meraviglie grazie, può andare.
Diedi una gomitata a Dimitri e dissi
Io: Spettacolo Delle Meraviglie davvero.
Dimitri annuì con un ghigno.
E ci misimo a ridere.
Marika POV
Aspettai che tutti davano le cose ai sorveglianti. Arrivati da Giuseppe e Dimitri la scena me la volevo godere.
Giuseppe diede le cuffie di sua madre, e Dimitri non diede niente😂😂😂.
Finito di ridere i sorveglianti ci portarono nei dormitori. Ci diedero le divise orribili a parere mio. E ci cambiammo. Controllati tutti ci portarono nella sala da pranzo dove c'erano già i professori. Mi sedetti accanto a Noa e Michelle. E difronte avevo Dimitri con Giuseppe. Portarono il cibo, zampa di maiale con patate. Disgustoso ma dovettimo mangiarlo per forza. Finita la cena andammo nelle camerate a dormire, noi ragazze invece di dormire ci misimo a cerchio e iniziammo a parlare.
_____________________________________________
💚Eccoci qui con la nuova storia come promesso ho iniziato con Giuseppe, Il capitolo, come al solito d'altronde, non è dei migliori. Comunque spero vi sia piaciuto e lasciate tante ☆☆☆☆☆💙
-Marty♡
STAI LEGGENDO
Quello che io chiamo amore || Giuseppe Spitaleri
FanfictionMarika Cavaliere parteciperà al talent Show Il Collegio 2. Dove incontrerà Giuseppe Spitaleri, un ragazzo a cui gli farà perdere la testa. Cosa succederà dopo la fine del Talent Show? Leggete la storia per saperlo!!