9. Where is Arianna?

872 23 1
                                    

Sig.ra Sorvegliante: Buon Giorno Signorine il sole è alto e vi sta aspettando!!

Ci alzammo anche oggi, anche se era sabato. La sig.ra sorvegliante ha detto che voleva parlarci il preside.

Cosa molto preoccupante perché

Manca Arianna + il preside ci vuole parlare = È successo qualcosa ad Arianna.

Finito di prepararci andammo direttamente fuori. Ci mettemmo in due file. Arrivò il preside e noi salutammo.

Preside: Buon giorno collegiali, come avete notato la signorina Triassi non c'è. E bene ho preso una decisione. La signorina Triassi è stata espulsa ed è andata già via.

Tutti: Cosa?!

Preside: Buona giornata. E se ne andò.

Noa: Come se ne andata? Disse fra le lacrime.

L'abbracciammo, io mi sentì strana, non lo so mi girava la testa. Mi andai a sedere in una panchina. Brunella mi seguì

Brun: Tutto bene?

Io: mi gira la testa

Brun: Vieni stenditi.

Mi fece stendere sopra le sue gambe, chiusi per un attimo gli occhi.

Sentì dei passi. Molto conosciuti. Era Dimitri.

Dimi: Tutto bene sorellina?

Annuì debolmente.

Arrivarono anche gli altri. Mentre Brunella mi accarezzava i capelli io avevo una mano sulla fronte a coprire anche gli occhi.

Giuse: Ehy Amore che hai?

Io: mi gira la testa. Dissi debolmente

Gabrielle: Dobbiamo andare in infermeria non puoi stare così

Gli altri annuirono.

Io: No non ce ne bisogno. Mi misi seduta. Mi alzai e mi incamminai nel mio dormitorio.

Entrai e mi andai a stendere nel mio letto. Sentì la porta aprirsi e poi richiudersi.

Era Giuseppe

Giuse: Stai così per Arianna?

Io: Non lo so se è per questo, so solo che mi fa male.

Lui annuì e si stese accanto a me. Io appoggiai la testa al suo petto. Lui mi accarezzava i capelli. Ci addormentammo.

Dopo qualche minuto ci venne a chiamare il sorvegliante, Giuseppe andò io no.

Sig. Sorvegliante: Signorina Cavaliere dal preside.

Per la prima volta andai dal preside.

Entrammo e salutai il preside. Il sorvegliante uscì.

Preside: Allora signorina Cavaliere, cosa succede perché stava dormendo?

Io: E che non sto bene, ho un mal di testa terribile.

Preside: Capisco, per oggi sarà esonerata dalle lezioni. Buona Guarigione.

Io:Grazie Buona Giornata.

Uscì e tornai nel dormitorio dove mi addormentai

Quello che io chiamo amore || Giuseppe SpitaleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora