5. Dimitri

1.4K 27 2
                                    

(Ps. Non so il perché ma il capitolo 4 me l'ho ha spostato ed è dopo il 6 o il 7 non ricordo. Comunque prima leggete quello e poi tornate qui😋)

Il giorno dopo il risveglio della sorvegliante è stato preso bene visto che oggi c'è la gitaaa!!!

Ci alziamo e ci prepariamo. Sistemiamo il letto e prepariamo lo zaino. Ci dirigiamo fuori dove c'era il preside e due professori.

Dopo le dovute raccomandazioni, uscimmo dall'istituto dove ad aspettarci c'era un pulmino degli anni 60/61. Salimmo tutti a bordo, io mi sedetti accanto a Noa, e partimmo.

Arrivati nel bosco ci ritrovammo la professoressa Petolicchio.

Prof. Petolicchio: Buon Giorno signori e signorine. Oggi faremo una lezione di scienze (👈 leggetelo come lo dice lei) i signori con il professore Maggi e Cacioppoli, invece le signorine mi seguiranno.

Iniziò a parlare delle piante e bla bla bla.....
A metà giornata tornammo dai ragazzi, dove per nostra sorpresa, hanno montato delle tende. Dimitri si avvicinò a me e mi abbracció.

Dimitri: sto cercando di non baciarti per non metterci nei guai ma non ci riesco.
Mi disse sussurrando

Io risi era troppo tenero.

Giuseppe infuriato venne da noi e mi staccò dalle braccia di Dimitri per seguirlo.

Giuseppe: Ora tu mi dici perché stai con Dimitri e non con me!

Io: E tanto che senso ha, hai Maddalena stai con lei no. Mi tolsi dalla sua presa abbastanza stretta e andai da Dimitri.

Dimitri: Che ti ha detto?

Io: mi ha chiesto il perché stavo di più con te e non con lui.

Lui annuì e il professor Maggi ci chiamò a tavola, dove c'erano degli spiedini. Ci sedemmo dove volemmo e ovviamente non ce bisogno che ve lo dica a chi accanto mi sono messa. E iniziammo a mangiare.

Finito di mangiare, ci mettemmo a giocare un pò, o come facevamo io e Dimitri ci rilassavamo. Eravamo seduti sopra la corteccia dell'albero e guardavamo la partita di calcio dei ragazzi.

Io: perché non vai. Dissi continuando a guardare la partita.

Dimitri: non ne ho voglia per ora. Voglio stare con te. Disse facendomi girare verso di lui baciandomi. Mi diede un bacio passionale che però venne interrotto da una pallonata in faccia a me.

Dimitri: Ma sei scemo??!! Disse ad alta voce contro Giuseppe.

Giuseppe: Ops Scusami se ho preso la tua fidanzatina. E se ne andò.

Io continuavo a massaggiarmi la tempia che mi ha colpito.

Noa: Tutto bene?

Io: più o meno.

Michelle: non so cosa gli sia preso, non lo riconosco più.

Io: la colpa è mia.

Ginevra: Cosa e perché?

Io: siccome ero gelosa del fatto che Maddalena gli stava appiccicata avevo un piano per farlo ingelosire in modo da capire se lui mi ama davvero....

Brunella: Vabbeh lasciamo perdere, è meglio se prendiamo del ghiaccio prima che sia peggio. Andarono a prendere il ghiaccio, mentre Dimitri andò a da Giuseppe.

Noa: Ecco tieni. Lo mise nella tempia.

Io: ahia!

Noa: è normale.

Sentimmo dei urli, ci girammo verso la provenienza delle voci. Erano Dimitri e Giuseppe che si stavano picchiando. Tutti andammo a dividerli. Io presi Giuseppe e lo portai in disparte mentre Noa e Michelle che avevo capito le mie intenzioni portarono lontano Dimitri.

Io: Si può sapere che ti è preso?

Giuseppe: Sono geloso OK?! Non sopporto vederti con lui, io ti voglio lo capisci? Non riesco a stare senza di te. Ti prego.

Io: Prima devi spiegarmi una cosa, perché stavi con Maddalena?

Giuseppe: Mi ha parlato e mi ha detto che non voleva mettersi in mezzo fra di noi, e che voleva che diventassimo amici. Tutto qua!

Io: Senti non so se crederti.

Giuseppe: Devi per favore è la verità.

Io: Dimostralo e ci penserò.

Lui annuì e mi abbracció. Mi mancavano i suoi abbracci. Ritornammo al campo, anche perché era buio. E dovevamo dormire in tenda. Io Noa e Michelle, ci mettemmo insieme nella tenda. Iniziammo a parlare, fino a quando Dimitri, Roberto e Federico entrarono nella tenda. Roberto si mise accanto a Michelle, Federico accanto a Noa e Dimitri accanto a me. Andammo a dormire abbracciati ai nostri fidanzati.

Quello che io chiamo amore || Giuseppe SpitaleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora