Il giorno dopo ci svegliammo con quella maledettissima campanella, e ci alzammo, ci preparammo e sistemammo i letti.
Uscimmo a prendere quello schifoso olio di fegato, e fecimo colazione. Intanto che io parlavo con le ragazze vedevo sott'occhio Giuseppe guardarmi. Un pò triste, un pò mi dispiaceva per lui, ma devo sapere cosa nasconde.
Finita la colazione ci portarono in cortile dove c'era una parruchiera,
Brunella: no vi prego i capelli no!
Ci sedemmo sulle panchine
Sig.ra sorvegliante: Cominciamo con la signorina... Cavallaroo.
Michelle: No No!
Michelle si mise a piangere, io le diedi un bacio e lei si andò a sedere nella sedia.
Michelle: ora me li fa rasati ne sono sicura.
Tutti la guardammo in silenzio.
Finito il taglio di capelli, toccò a Camilla che se li tagliò a caschetto.
Poi toccò a me, mi alzai e mi sedetti in quella maledettissima sedia. Io avevo i capelli molto lunghi, fino al culo per farvi capire meglio. E iniziò a tagliarmi i capelli.
Li aveva tagliati fino a sopra l'ombelico.
E mi fece le treccie. Tornai a sedermi in panchina.✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️✂️
Finito di tagliarci i capelli andammo a lezione. Tutto normale.
Finite le 5 ore. Andammo a mangiare, oggi fortunatamente avevamo la pasta a ragù. Buona si, se non fosse che c'erano dei pezzi di lingua tritati. Dovettimo mangiarlo per forza.
🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝
Andammo in sala ricreativa, dove alcuni di noi facero i compiti. Io invece ero seduta sopra Dimitri. E parlavamo. Misero delle canzoni anni 60 e iniziammo a ballare, Federico cominciò a tirare cuscini, dove alla fine ci ritrovammo a fare la battaglia,
Passammo 3 ore a ballare e giocare, poi le altre 2 a fare i compiti.
Sig. Sorvegliante: signori signorine, a mangiare!
Ci misimo in fila e andammo a mangiare.
🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘
Andammo a dormire presto perché eravamo tutti stanchi, dopo il bacio della buona notte dato da Ginevra ( eh! volevate dimitri?! )
🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
Ciaoo bestiacce, ecco il capitolo, siccome ho notato che mancava la parte del taglio di capelli ho annullato quelli di prima e ho messo questo, adesso li pubblico tranquilli💞💞
Ho creato un profilo instagram sul collegio 1 e 2 se vi va seguitemi!
Ilcollegio_officialfanpage1961💖
STAI LEGGENDO
Quello che io chiamo amore || Giuseppe Spitaleri
FanfictionMarika Cavaliere parteciperà al talent Show Il Collegio 2. Dove incontrerà Giuseppe Spitaleri, un ragazzo a cui gli farà perdere la testa. Cosa succederà dopo la fine del Talent Show? Leggete la storia per saperlo!!