11.Is this a goodbye?

978 21 3
                                    

(Foto fatta me❤)

Fummo svegli per tutta la notte, dopo il ballo ci misimo fuori a parlare a quello che sarebbe successo. Diciamo che ero sul punto di piangere, cose sarebbero andate le cose tra me e Giuseppe?

Bella domanda, sicuramente soffrirei tantissimo, ma so che lui ci sarà lo stesso. So che non mi abbandonerebbe mai.

Giuseppe vedendomi pensierosa, mi prese la mano e mi portò in una delle tante panchine.

Giuse: Che succede principessa?

Io: Non lo so, vorrei sapere cosa succederà fra di noi. Appoggiai la mia testa alla sua spalla tenendo stretta la sua mano.

Giuse: Saremo più legati di prima, i nostri corpi saranno lontani ma ricorda, corpi lontani, menti vicine, cuori intrappolati in unica arma! (Awww ❤) Disse per poi baciarmi.

Dopo un lungo bacio lo abbracciai forte.

Bru: Piccioncini so che è un momento difficile ma dobbiamo andare a dormire. Disse guardandomi dispiaciuta.

Annuimmo e ci alzammo, e con le nostre mani intrecciate, ci dirigemmo ai dormitori.

Ci demmo un bacio a stampo e andammo a dormire.

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Driiiin Driiiiin

Sig.raSorvegliante: Buon Giorno Signorine il sole è alto e vi sta aspettando!!

Noi ci alzammo a malavoglia e andammo a cambiarci.

Poi uno per uno fecimo il letto. Poi agganciammo un bottone a testa a Brunella.

Andammo a fare colazione tutti in silenzio. E solo per oggi la colazione durò di più perché i sorveglianti andarono ad aprire ai nostri genitori.

Giuseppe mi guardava triste, io mi alzai e lo andai ad abbracciare. Poi piano piano tutti si unirono all'abbraccio.

Sig.ra sorvegliante: Signori Signorine ci sono i vostri genitori.

Ci mettemmo in fila e uscimmo in cortile. E salimmo sopra una pedana dove iniziammo a cantare l'inno del collegio

~ QUESTO È IL CANTO DEI BALDI STUDENTI,
SEMPRE PRONTI SUI BANCHI A STUDIAR, E NEI LIBRI TROVIAMO I TESORI DI CULTURA E DI SAPER. FACCIAM CONTENTI I PROFESSORI, DIRETTORI, GENITORI NEL RAGGIUNGERE IL DIPLOMA E IL TRIONFO DEL SAPER QUESTO È IL CANTO CHE CI FA VINCENTI E FIERI AL DIPLOMA NOI SI ARRIVERÀ ~

(Ps. L'ho scritta perchè era carina e ho visto il video prima di scriverla quindi è giusta🙈)

Dopo pianti e applausi dai nostri genitori. Arrivò il preside che iniziò a parlare.

Dopo il lungo discorso il preside annunciò

Preside: Ragazzi potete andare dai vostri genitori.

Noi corremmo (?) Dai nostri genitori,

Io: Mamma!! Papà!! Dissi saltandogli addosso.

Papà: Ci sei mancata panda!!

Io: Anche voi e non sapete quando. Dissi fra le lacrime.

Scesi dalla loro braccia e dissi asciugandomi le lacrime.

Io: Vi devo presentare una persona.

Andai da Giuseppe e all'unisono dissimo (?)

Io&Giuse: Ti devo presentare ai miei genitori!

Ci guardammo e inizammo a ridere.

Giuse: Prima io forza!!

Quello che io chiamo amore || Giuseppe SpitaleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora