Secondo giorno di gita abbia inizio!!
Ci svegliammo mooolto rilassati, visto che non c'era la solita campanella a svegliarci.
Noa: Ho le orecchie rilassatissime.
Io: Anch'io.
Michelle: Che bello secondo giorno di gita!!
Ridemmo tutte e tre
Uscimmo dalla tenda e notammo che fummo l'uniche ad essere sveglie. Siccome non avevamo sonno ci misimo a camminare un pò per il bosco.
1 ora dopo
Ritornammo al campeggio e tutti quanti erano svegli, Brunella e Ginevra ed Elisabetta ci vennero ab abbracciare.
Michelle: Come mai tanto affetto?
Brunella: Pensavamo ve ne foste andate in collegio.
Finito di abbracciarci ci sedemmo a tavola a mangiare.
Finito di mangiare il professor Maggi voleva parlarmi.
Prof. Maggi: Lei e le sue compagne dov'eravate?
Io: Eravamo in giro per il bosco.
Prof. Maggi: Questa Cosa da chi è partita?
Io: da me. Abbassai lo sguardo
Il professor Maggi sospirò e disse: Questa volta ci chiuderò un occhio, ma che non si ripeta mai più.
Io annuì e andai dalle ragazze.
Arrivarono anche i ragazzi e ci misimo a cerchio. Io ero in mezzo fra Giuseppe e Dimitri. Arrivò il professor Maggi con i nostri temi. E iniziammo a leggerli, non vi nascondo di aver pianto molto.
Toccava a Giuseppe.
Giuseppe: ......... (i puntini li ho messi come se avesse parlato molto) spero di essere di nuovo amato dalla donna della mia vita Marika.
Tutti mi guardarono, io abbassai lo sguardo. Dopodiché mi alzai e me ne andai in fondo al lago. Non so più che fare, amo Dimitri ma allo stesso tempo Giuseppe che faccio??
Arriva Brunella, che mi chiese cosa fosse successo, io le raccontai tutto dalla A alla Z
Brunella: secondo me dovresti parlare con Giuseppe perché lui ha avuto l'iniziativa di stare con te, lui ti ama davvero, Dimitri da come mi hai raccontato lo fa solo per il piano che hai detto. Quindi è meglio che torni da Giuseppe.
Le parole di Brunella mi fecero ragionare e andai da Giuseppe.
Io: Senti Giuseppe hai ragione non mi sono fidata di te, questa cosa è partita da quando hai parlato con Maddalena. E per uno stupido piano che ti ho fatto soffrire.
Giuseppe: Ritorniamo insieme?
Ci pensai è arrivai a una conclusione.
Io: ......
Cosa gli dirà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Se volete sapere al più presto cosa accadrà mettete tante ☆☆☆☆☆.
-Marty♡
STAI LEGGENDO
Quello che io chiamo amore || Giuseppe Spitaleri
FanficMarika Cavaliere parteciperà al talent Show Il Collegio 2. Dove incontrerà Giuseppe Spitaleri, un ragazzo a cui gli farà perdere la testa. Cosa succederà dopo la fine del Talent Show? Leggete la storia per saperlo!!