Prologo

6.6K 298 278
                                    

Ciao a tutte! Questa storia è una Yandere x Reader, non c'è altro da dire.

Scriverò qui una sorta di legenda:

(t/n) : tuo nome
(t/c) : tuo cognome
(c/o) : colore occhi
(c/c): colore capelli
(l/c): lunghezza capelli
(c/p): colore preferito
(t/sz): tuo segno zodiacale

"Pensiero": le frasi scritte fra virgolette ed in corsivo sono i pensieri dei personaggi.

Sogno: le scritte in corsivo sono i sogni

In caso ce ne siano altri ve li aggiungerò volta per volta in questa piccola legenda.

Introduzione ad alcuni dei personaggi:

- (t/n): Ha 18 anni. L'unica cosa da dire è che (t/n) è un po' paranoica e sospettosa, ma per il resto è abbastanza neutrale, un guscio vuoto fatto apposta per rappresentare le Reader. Giusto un'altra cosa su di lei: insieme a Samui, è spesso presa in giro.

- Samui Tanaka: la tua migliore amica e sorella minore di Yano, è una ragazza molto fredda, ma non verso di te, tu sei l'unica a cui mostra la sua vera natura. È una Otaku che ama sopratutto, anche se non vuole ammetterlo, i manga romantici, sei l'unica che lo sa. I suoi capelli rosa salmone, sono sempre legati in una lunga coda di cavallo, i suoi occhi sono color marrone chiaro. Ha 17 anni, ma frequenta la tua stessa classe perché, grazie ai suoi buoni voti, l'hanno fatta andare avanti di un anno, ma, a causa del suo scudo di freddezza e falso menefreghismo, non è affatto popolare e molte compagne e compagni di classe non la sopportano molto, ma a lei non potrebbe fregare di meno.

- Yano Tanaka: ha 18 anni. È il tuo migliore amico, nonché la tua cotta, e il fratello maggiore di Samui, al contrario della sorella è un ragazzo molto affettuoso e estroverso, almeno con i suoi cari. È un vero e proprio Gamer, adora specialmente giocare in Multiplayer. I suoi capelli sono azzurro ciano e i suoi occhi sono color marrone chiaro, come quelli della sorella. È uno sportivo quindi ha un bel fisico, ma non è eccessivamente muscoloso, è un tennista piuttosto in gamba e, per questo, è abbastanza popolare tra le ragazze, a differenza di sua sorella minore Samui.

- Fuyu Haro: un ragazzo diciottenne taciturno e misterioso che si è da poco trasferito nella tua scuola da una prestigiosa scuola privata di Tokyo, suo padre, Michinori Haro, è molto ricco è questo, al figlio, torna molto utile. A differenza dei suoi coetanei ha un viso molto giovanile e il suo fisico è molto esile, sembra debole fisicamente ma non lo è. È ossessionato da te. I suoi capelli sono grigio scuro e i suoi occhi sono di un blu chiarissimo.





































....

...

..
.

Brava. Hai letto tutto il prologo e non l'hai saltato, oppure hai semplicemente scorso giù e, casualmente, il tuo sguardo è stato attratto da queste mie scritte. Eccoti un regalo che potrebbe servirti in futuro in un'altra dimensione, in un altro luogo, in un'altra pagina, in un altro capitolo.

Legenda segreta:

Indizio: le parole sottolineate hanno un significato nascosto che ritroverai in futuro. Queste parole ti serviranno per comprendere al meglio il futuro, o il passato, a seconda di quale strada hai seguito e a seconda di quali luoghi hai visitato prima in questo pr0f1l0.


¿54r41 7u l4 v1nc17r1c3 d3l m10 g10c0 n0n c05ì l0n74n0?

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora