Gli opposti si attraggono. (1 anno fa prima dell'Evento)

23 1 0
                                    

"Michele. Lily. Due persone di 21 anni che hanno cambiato la Terra. Con un anello e un desiderio.

Questo è uscito fuori dal discorso di quella persona.

Io li conosco da tanto tempo!

Michele era il classico ragazzo nel suo piccolo mondo e Lily una ragazza aperta di mente.

Vivevano entrambi in Italia,ma erano andati in vacanza nella isoletta russa di Kotlin per motivi diversi, e lì,nel 10 agosto 2017,ci fu un concerto di una cover band amatoriale.

Non mi ricordo bene il nome della band,forse era "Java" o "I Javisti"...credo "Java" comunque.

Michele comprò un biglietto per il concerto un mese fa,era un loro grande fan.

Michele lavorava era un venditore "porta a porta",inutile dire che odiava il suo lavoro. Del resto odiò qualsiasi cosa che non fosse la musica o cose geek.

Ci fu un evento inaspettato che cambiò tutto: un collega gli regalò un biglietto per il concerto!

Perciò ne aveva due.

Nell'isola di Kotlin,di notte,durante al concerto,una ragazza era nella panchina ad ascoltare musica classica e immergersi nella natura. Lily.

Non gli interessava il concerto,ma Michele gli propose di andare con lui,dandogli il biglietto extra e,lei,in qualche modo,accettò.

Fu cosi che nacque la storia d'amore che ha cambiato per sempre le nostre vite.

Che dirti? Io Michele l'ho visto sempre con un figlio,non il figlio di mio fratello,perciò mi dispiace che sia arrivato a questo punto. Mi dispiace davvero."

L'anello del desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora