L'inizio del cambiamento di Michele.

12 1 0
                                    

"Come si sentiva mia sorella Lily dopo quel gesto? è un problema saperlo.

Lei era molto riservata,sapevo veramente decifrarla poco,calcolando che non sono empatica.

In ogni caso la vedevo un pò confusa quando tornava a casa dal suo lavoro come bibliotecaria.

Ai quei tempi Michele stava facendo la sua ascesa,cominciando a guadagnare inaspettatamente milioni di euro.

All'inizio ha dato gran parte dei suoi soldi a organizzazioni non profit,per la ricerca di cure per il cancro e altri problemi al cuore,finanziò una azienda che si occupa di cercare modi alternativi per creare cibo e un'altra azienda che si occupa di energie alternative,poi offrì dei soldi in carità per l'Africa.

Inizio nobile,vero?

Il problema è che Lily da quel giorno vide quasi mai Michele,il regalo promesso non arrivò mai,lui lasciò il suo lavoro dando del fallito e di arrangiarsi al suo capo e a chi era sopra di lui e cominciò ad avere moltissimi soldi in modi misteriosi.

Il signor Rimiani aveva avuto parte del potere che voleva in un giorno solo!

Stava realizzando i suoi sogni! Grazie a quell'anello! Grazie a Lily!

Perciò puoi immaginare che non era tanto diverso da quei calciatori, quei politici e quei potenti che tanto odiava in fatto di soldi.

Lily non è mai stata una ragazza che aveva un ragazzo al mese e che cercava avventure ogni giorno. Non è mai stata così. Non so davvero cosa ci abbia trovato in lui. Questa è stata la sua ricompensa per avere schiuso il suo cuore! Sofferenza,confusione e magari altro.

Un giorno però il 25 novembre (dopo mesi,esatto!),mia sorella,la fidanzata effettivamente di Michele,ricevette un messaggio! Lei era in bagno,perciò,mentre gli stavo portando il telefono,lessi il messaggio.

Era pressapoco così,ma era parecchio sgrammaticato visto che lui era un asino cafone:

"Ciao,avrai visto al telegiornale le mie ultime magnanime azioni per il mondo. Sai com'è,richiedono tempo. Sto con i miei manager in zona per un pò di tempo. Questo vuol dire che non posso dedicarti tempo. Ti devo lasciare. Grazie per l'anello del desiderio,hai fatto la tua parte per aiutare questo mondo."

Lei cadde in coma. Mi manca tanto Lily. Scusa,non ce la faccio più a continuare la storia."

L'anello del desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora