Epilogo: Compassione per l'umanità

6 1 0
                                    

Eccoci qua.

Sembra che abbia raccolto abbastanza informazioni per ora.

é il momento che vi spieghi perchè persone diverse hanno spiegato e non io.

Io ho lavorato per Michele Rimiani,mi chiamo Tom.

Ero uno dei suoi leader nelle ricerche per i suoi nuovi robot,e caro amico.

Tutte quelle persone che avete sentito erano affrante e deluse dal suo comportamento,come me.

Io pensai che c'era una cosa da fare: fare delle ricerche sulla Macchina del Tempo.

Per poco non stavo per essere fatto fuori,mi stavano per scoprire.

Avevo bisogno di testimonianze di persone vicini all'accaduto,quello che è successo tutto questo tempo,per ricreare la storia.

Quindi,dovevo realizzarla di nascosto. Era l'unica possibilità per non condannare il pianeta alla sua morte e di correggere un terribile sbaglio.

Così lo feci. Misi i dati e viaggiai indietro nel tempo,10 agosto 2017.

Qual'era il problema? Lily? Il biglietto? Kotlin? Michele?

Michele era un ragazzo molto stupido. Voleva una ragazza? Penso di si.

Perciò dovevo agire su Michele,così stetti più tempo con lui e le cose cambiarono.

Michele non conobbe mai Lily in questa nuova linea temporale,e non usò il desiderio,del resto...non sa neanche cos'è una stella,figuriamoci cadente!

Mi fa perfino strano vederlo senza quell'anello.

Dopo 5 anni di distanza,posso dire che le cose sono cambiate in meglio.

Michele divenne una persona di successo e si sposò.

Io sono salvo,insieme a tutta la Terra,anche se per poco.

Com'è salvare la Terra senza nessuno che sapesse nulla? Beh,strano,ma un vero uomo deve fare delle scelte e dei sacrifici per raggiungere il suo obiettivo.

Sento che un giorno ci sarà un altro "Michele Rimiani" che farà involontariamente le sue gesta,ma io sono contento di vivere.

Ritornando indietro nel tempo,ho riacquistato molti anni di vita.

Se non fosse stato per Michele,non avrei mai realizzato la macchina del tempo e nessuno di noi avrebbe avuto la possibilità di rimediare ai suoi sbagli.

Si,non posso più usare la Macchina del Tempo,era un viaggio a sola andata,del resto pensate cosa sarebbe successo se avessi potuto fare quello che volevo.

Potevo essere io il nuovo Michele.

Da questa esperienza ho capito che gli esseri umani non sono portati ad avere il potere,l'uomo non dovrebbe comandare e avere responsabilità eccessivamente alte.

Tuttavia,dobbiamo affrontare delle situazioni. Hai un problema? Odi i calciatori,i politici,la crisi eccettera? O lo accetti,o lo eviti oppure cambia tu la situazione.

Sii il cambiamento.

Io ho passato anni a diventarlo per la mia gente.

Sii il cambiamento.

Vivi la tua vita,accetta le cose positive di essa e cambia le cose negative di essa.

Sii il cambiamento, io conto su di te, umano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'anello del desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora