Gli opposti si attraggono. (Giorno dell'Evento)

19 1 0
                                    

"Michele Rimiani e Lily Blossom? Ero vicino a loro quando successe il fattaccio. 10 Agosto 2018, una altra notte di San Lorenzo. Erano andati,come me,al Bar Swift dell'isola. Avevo sentito che erano ritornati dall'isola per festeggiare il loro anniversario. Lui aveva pantaloni da militare e una maglietta della band "Java" e lei era vestita con uno smoking nero,molto elegante. Hanno parlato delle loro cose tutto il tempo,ma quello che non ho sopportato fu Michele. Continuò a parlare con quella povera ragazza dei problemi dell'Italia.dell'Europa ,del lavoro,di corruzione,di calcio...insomma quelle cose da italiani. Non mi è mai sembrato un tipo che volesse cambiare la situazione,ma gli piaceva lamentarsi. Si sa,lamentarsi fa bene al cervello,perchè fa risparmiare energie mentali. In ogni caso la ragazza,quella Lily, gli parlò di concentrarsi su un desiderio e cercare le stelle cadenti per vedere se loro potevano aiutarlo. Era davvero una ragazza particolare,non so neanche se gli piaceva davvero quel ragazzo,ma in ogni caso aveva una pazienza tremenda. Se fossi stata in lei sarei già scappata e lo avrei piantato in asso. Dopo quella serata imbarazzante, una trentina di persone uscirono fuori per vedere le stelle. Non so bene qual'era il desiderio di Michele e Lily,credo in ogni caso quello di cambiare il mondo e risolvere quelle ingiustizie di cui parlavano prima (2 ore e mezza di discorso,che pena).

Mi ero girata per un pò,stavo aspettando che arrivasse mio fratello a prendermi,ma ad un certo punto,ci fu una stella cadente e vidi un anello cadere nella testa di Michele.

Era un anello bellissimo,tutto d'oro con un diamantone a forma di mondo. Lily chiese se poteva averlo,ma Michele si rifiutò di darglielo,perchè era un segno del suo desiderio,ma gli avrebbe fatto una sorpresa nei giorni futuri,quando cominciava a cambiare il mondo con il suo "anello del desiderio". Lily non è stata molto contenta del gesto,avrebbe gradito un regalo per l'anniversario,ma non credo che abbia ricevuto nulla. In ogni caso è tutto qui. Ecco spiegato l'Evento in base a quello che ho visto io."

L'anello del desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora