Un Lily senza Michele.

10 0 0
                                    

"Non so se ne posso essere orgogliosa,ma sono stata in ospedale insieme a Lily.

Avevo avuto una brutta caduta e sono rimasta immobilizzata per 4 mesi.

Sentivo in ospedale di una certa Lily Blossom che era stata messa nel reparto di rianimazione,causa coma.

Il mio primo giorno di ospedale fu il 15 Dicembre 2017,ai quei tempi sentivo del miliardario Michele Rimiani in giro dalle persone,dai giornali e nell'ospedale.

Più i giorni passavano,più persone lo odiavano. Me compresa.

Ormai era diventato Presidente degli Stati Uniti,cosa molto strana visto che lui non era cittadino americano o altro,lo era diventato e basta,all'istante.

Cresceva sempre di più il potere di Michele,ma non la sua intelligenza. è rimasto stupido uguale,come fa uno che non sa nulla ad essere il Presidente?

Lasciando stare che era comunque il Presidente Italiano,Europeo e Americano.

Perchè la gente stava facendo favori per lui? Aveva perfino smesso di fare il benefattore!

In ogni caso,volevo parlare di più di Lily,odio quella testa vuota di Michele.

è colpa di Michele se il mondo sta soffrendo,noi compresi.

Il problema era che la gente in ospedale sapeva della storia dell'Anello del desiderio.

Cosa era successo,allora? La gente dava colpa a Lily,rischiando perfino di non curarla.

I medici si licenziarono,nessuno voleva aiutare la persona che aveva reso Michele quello che era.

è davvero possibile cambiare il mondo con poco,ma perchè dovevano mettere in mezzo una persona che ha dato un consiglio innocente ad una persona ignorante che non sa neanche che cos'è una stella? Figuriamoci cadente?

è una leggenda quella del desiderio,che purtroppo ha funzionato quella notte stessa per la persona sbagliata!

La fortuna di Lily era stata l'essere seguita da un giovane medico che era innamorato dalla sua bellezza.

Lui seguì la ragazza tutto il tempo. Grazie a lui, Lily Blossom uscì dal coma e fu rimandata a casa dall'ospedale l'8 febbraio 2018.

Non stava completamente bene,ma veniva continuamente odiata e schernita da tutti.

Se questo non fosse abbastanza,quando uscì dall'ospedale,subì un attentato da tre grossi uomini che volevano ucciderla.

La polizia era di passaggio,perciò finì bene la cosa,ma io rimango basita in ogni caso.

Non so se odiare Lily,ma penso che sia esagerato parlare di lei in questo modo. Pensava di aiutare il suo ragazzo,ma...il suo ragazzo non ha aiutato lei...e noi.

Potrei odiare gli uomini,ma Lily no."

L'anello del desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora