"Spero che questa parte sia la fine del tuo progetto. Mi sento onorata per la partecipazione.
Sono colei che ha dato un tetto e un letto a Lily per metterla al sicuro dalla gente che gli vuole male per...lo sai. Ormai quella scelta,quelle frasi sono state la sua maledizione.
A differenza di Michele,che ormai tutti lo odiavano,assistenti compresi (in segreto),Lily veniva odiata solo di un terzo del mondo. E tutti sapevano chi era.
Io penso che sia una persona innocente e si deve dare compassione a questa persona.
Niente al mondo giustifica un atto di violenza. Niente.
Con i suoi occhi castani mi raccontava tutto quello che si ricordava.
No,non si ricordava molto di Michele,ma gli veniva in mente qualcosa riguardo l'Anello del desiderio.
Si ricordava anche di qualcosa riguardo a quel messaggio che l'ha fatta mandare in coma.
Temo che non sapremo mai la verità effettiva sull'amore che c'era dietro Michele e Lily.
Michele ama Lily,ma il contrario? Secondo le testimonianze avrebbe dato la vita per lui.
Ci eravamo trasferiti in questa località vicino all'ospedale,dove nessuno odia Lily.
In ogni caso,l'8 Marzo 2030,Lily scomparve.
Non la trovai più in casa. Trovai del sangue nel giardino e un mio coltello da cucina.
Il problema è che,secondo l'ospedale vicino a casa nostra,il sangue era quello di Lily!
Ma non la vidi più.
Nel frattempo,l'Asia e l'America furono abbattute da Michele,così nessuno avrebbe potuto ostacolarlo.
Mi dispiace,questa non è una di quelle storie in cui la persona in questione ha delle buone ragioni e quindi è tutto bello.
Lui era davvero corrotto dal potere,infatti questa cosa lo portò al fallimento,se cosi si può chiamare.
Ci fu una grande insurrezione mondiale. Nessuno sapeva dove era Michele,ma ci furono guerre mondiali. Il 15 Maggio 2046 segnò la scomparsa di Michele.
Non sappiamo se sia sopravvissuto all'attacco,so solo che,se il pianeta è cosi,adesso è anche per colpa nostra,del nostro odio,non solo di Michele.
Mi vergogno di essere una umana."
STAI LEGGENDO
L'anello del desiderio
Casuale<-- Se tu potessi esprimere un desiderio,quale sarebbe? --> La storia parla di una coppia,Michele e Lily,che esce in una notte di San Lorenzo. Videro delle stelle cadenti ed espressero un desiderio. Michele vuole essere una persona con una int...