"Me lo ricordo molto bene il giorno in cui Michele Rimiani si impadronì della Terra.Fu il 23 Febbraio 2018.
La gente lo continuava a proclamare presidente di qualsiasi cosa,fino a che diventò Presidente di tutto.
La situazione era rimasta la stessa,persona stolta,persona con tutto il potere possibile. Anello del desiderio al dito,la gente dà la colpa a Lily e Michele.
Posso dire con certezza che in quel giorno il 90% della Terra lo odiava e il 10% non sapeva chi era.
Inutile dire che oggi tutti sanno chi è,tutti sanno di questa storia,anche se non del tutto.
Forse tutti non sanno che qualche ragazzino era riuscito con una tattica a togliere l'Anello a Michele. Non cambiò nulla a lui,ma il ragazzino fu ucciso dai bodyguard,che lo hanno preso e sbattuto violentemente e ripetutamente la testa in un muro.
Esatto,non aiutava più le persone,le uccideva.
Aveva cominciato una Seconda Selezione Naturale per migliorare il pianeta,uccidendo chi non se lo meritava.
Era davvero un tiranno. Secondo te perchè l'Asia non esiste più? Perchè non meritava di esistere.
Perchè il mare è nero e inquinato? Perchè il mondo è così invivibile? Perchè hanno stimato che solo 400 milioni di persone sono sopravvissute a questa Apocalisse Naturale?
Cause e conseguenze di Michele.
I giardini non esistono più,neanche i prati,le foreste...la natura è quasi morta.
Dovevano fare le fabbriche per gli schiavi del futuro,i robot.
I robot erano perfetti, non sbagliavano mai ed erano sempre disponibili,vigili e ubbidienti.
Il dipendente da sogno per i titolari,insomma.
Il problema è che oggi i robot sono stati eliminati. Le risorse principali non ci sono più,perciò i robot furono eliminati naturalmente cosi come mezzo pianeta.
Per tutto questo tempo non abbiamo avuto molte notizie di Lily.
Certo,a differenza di Michele,ha avuto molto più odio,minacce di morte e attentati,ma in un modo o nell'altro è sopravissuta a tutto questo e aveva continuato ad andare avanti.
Credo anche grazie al coma si era dimenticata molto di Michele,il coma aveva danneggiato la sua memoria,perciò molto su di lui fu perduto.
Non era più il suo ex fidanzato che avrebbe dato la vita per lui,era solo...il padrone del mondo.
E una maledizione,calcolando quello che ho detto prima.
Ti ringrazio per questo progetto che stai facendo,spero che il tuo piano per salvare il mondo funzioni.
Mi manca la famiglia,gli amici,stare con...mio...figlio...la gente,la natura,l'arte...ti...prego...aiutaci..."
STAI LEGGENDO
L'anello del desiderio
Random<-- Se tu potessi esprimere un desiderio,quale sarebbe? --> La storia parla di una coppia,Michele e Lily,che esce in una notte di San Lorenzo. Videro delle stelle cadenti ed espressero un desiderio. Michele vuole essere una persona con una int...