"Ai tempi "lavoravo" per Michele,esatto.
Ero uno dei suoi "manager" del messaggio che ha mandato alla ragazza che ha lasciato,quella Lily.
La domanda è: cosa facevo per lui? In realtà niente,non ero un manager,era una espressione che diceva per darsi arie.
La verità è che eravamo usciti ad una cena amichevole,niente cambiare il mondo,niente soldi.
Avevo visto Michele un pò diverso dal solito. Di solito si lamentava,invece si vantò più spesso.
Uno dei più grandi misteri era come faceva lui a prendere quei soldi.
L'8 Dicembre 2017 ha avuto in totale un miliardo di dollari,apparentemente dal nulla.
Non ha mai voluto dirci il suo segreto. Molto probabilmente è stato l'Anello che aveva,l'Anello del Desiderio come lo chiamano tutti.
Non ha mai parlato della sua ex ragazza,non ha voluto avere un'altra ragazza nel frattempo.
Probabilmente le ragazze erano diventate una perdita di tempo per lui.
Non andò mai a vedere Lily all'ospedale. Nulla,è come se non fosse mai esistita.
Che desiderio aveva mai espresso Michele? Cambiare il mondo con i soldi?
Possibile,calcolando che ne aveva molti e quello era il suo problema principale.
Invece,nel 12 Dicembre 2017,fu proclamato Presidente del Consiglio Italiano.
Una persona normale,con una intelligenza scarsa e una mentalità orrenda,Presidente del Consiglio!
Ma poi l'ascesa continuò e continuò,avendo poteri sempre più grandi,ma non voglio continuare questo discorso,mi sale troppo il nervoso.
Se una persona vuole cambiare qualcosa,perchè pretendere il potere?
Il potere rovina le persone,Michele è stato un esempio.
I soldi,beh,sono del potere sotto forma di monete. Potere anch'esso.
Perchè non migliorare la propria intelligenza,la propria persona,scoprire come aiutare gli altri con gesti semplici,ma significativi?
L'essere umano ama le cose semplici,il bello è che le cose semplici hanno molto più impatto delle cose complesse.
Il mondo è composto da umani,una persona dovrebbe essere sotto padrone del mondo stesso,non di altre persone di potere che rovinano il mondo e gli altri,consumando il tempo altrui.
Michele doveva imparare a convincere gli altri a fare qualcosa,essere un volontario,avere il potere e basta peggiori soltanto le cose.
L'essere umano viene corrotto dal potere ogni volta,e Michele ne è stato un esempio."
STAI LEGGENDO
L'anello del desiderio
Random<-- Se tu potessi esprimere un desiderio,quale sarebbe? --> La storia parla di una coppia,Michele e Lily,che esce in una notte di San Lorenzo. Videro delle stelle cadenti ed espressero un desiderio. Michele vuole essere una persona con una int...