-1-

198 13 2
                                    

*REY POV*

L'adrenalina mi sta consumando non vedo l'ora della trasformazione, sono eccitata ma allo stesso tempo ho una paura gigantesca di non riuscire a trasformarmi, sarei la feccia del Branco.

Cammino in cerchio finchè non mi gira la testa e sono obbligata a fermarmi.

Non riesco nemmeno a pensare a qualcosa da dire... qualsiasi cosa! E io di solito sono una che parla molto.

Comincio a giocherellare con le mani in preda al nervosismo. Poche sono le volte che mi succede, non sono tipa da perdere il controllo, però ora sta succedendo. Respiro profondamente cercando per la stanza una qualsiasi cosa per distrarmi. Invano. La stanza è completamente vuota, bianca con una porta in quercia davanti a me e una portafinestra che da sul balcone. Mi avvicino alle tendine e le scosto per vedere il panorama. La luce della luna si intravede in lontananza, pronta a balzare allo scoperto e far compiere a me e a mia sorella Sam quindici anni.

A proposito di Sam... chissà come se la passa.  Penso tra me e me.

Comincio a giocherellare con una ciocca di capelli castani, piastrati da meno di un'ora.

Penso a Sam.

Sorellina, questa è la notte più importante della nostra vita. Sorrido, almeno sono riuscita a pensare qualcosa di sensato

*SAM POV*

Non ce la faccio più! Sposto il peso da una gamba all'altra e liscio la veste di seta bianca che tanto so si strapperà durante la trasformazione. Passo una mano tra i capelli rosso fiamma cercando di stare calma. 

Comincio a contare i secondi che mi separano dal momento in cui sorgerà la luna piena e io mi dovrò trasformare.

1...2...3...4...5...6...7...8...

Penso a Rey che sicuramente ha più autocontrollo di me, se la starà spassando esercitandosi nei mega discorsi che deve fare ogni volta che qualcuno la guarda. Io qui che vengo divorata dall'attesa e lei che si prepara al gran discorso da sorella maggiore di dieci minuti.

Tra me e Rey ci sono dieci miseri minuti, ma lei ha molta più responsabilità di me, molto più autocontrollo ed è sempre capace di fare praticamente tutto.

Guardo il muro: sapere che ci sono otto centimetri scarsi che mi separano da mia sorella mi da fastidio. Vorrei lanciarmi fuori dalla porta, spalancare la sua e andare a correre nel bosco insieme a lei, arrampicarci sugli alberi insieme e guardare gli animali dall'alto che corrono lasciando sottili impronte.

La porta si apre e mio padre, l'Alpha, entra nella stanza.

-Pronta?-

-No-

Mi prende per mano e mi conduce fuori dalla stanza. Prima di chiudere la porta do un'occhiata alla finestra dove la luna si sta lentamente portando nel cielo.

Pochi minuti e la mia vita cambierà completamente.

-E se non mi dovessi riuscire a trasformare?-

-Devi dare ascolto alla tua lupa, Sam, dalle ascolto e ti aiuterà lei a trasformarti.-

Ci ritroviamo in un corridoio, l'ultima stanza prima del terrazzo dove ci toccherà trasformarci.

Stringo i denti e mi sorprendo a tremare come una foglia.

*REY POV*

La porta si apre ed entra la mamma.

Mi giro di scatto verso di lei. Dietro di me la luna inizia a salire, lenta e maestosa.

Le Gemelle Dei Branchi RivaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora