-1-

430 13 0
                                    

Era una splendida serata a Seoul, io uscì di casa come tutte le sere per fare una passeggiata nei pressi del parco, diedi una piccola sbirciata all'orologio...erano già le 21:30.

Decisi di mettermi a fissare le stelle perciò mi sedetti su una panchina posizionata di fronte ad un fiumiciattolo, la cui acqua rilasciava una leggera brezza che profumava di misto tra muschio e violette selvatiche.

...Ma prima ricominciamo dall'inizio...

Sono n/m e vengo dall'Italia, dopo che i miei genitori hanno avuto un incidente d'auto, il mio shock è stato troppo forte e ho pensato che volevo, DOVEVO, cambiare aria ed andarmene via da lí.
cosi ho preso le mie decisioni.
Avrei cambiato paese, stato, insomma mi sarei trasferita lontano da tutto; riiniziare da capo.
Ma non potevo lasciare semplicemente il paese cosi, la mia destinazione era la Corea del sud, i miei obbiettivi erano:
Avrei seguito dei corsi di coreano specializzati;
E inoltre, avrei lavorato sodo per risparmiare un bel gruzzolo, che mi avrebbe fruttato il viaggio e la residenza oltre che l'affitto per un buon appartamento.

...beh, questi erano i miei pochi ma intensi obbiettivi prima di trasferirmi, il tutto sarebbe avvenuto in 4 anni, nel frattempo sarei rimasta dal mio amico il quale ha acconsentito ad ospitarmi a casa sua, per il suo bene primario, la compagnia!.
Ormai mi ero abituata a vivere lí in Corea, per via del fuso orario e via dicendo.

Dopo questi anni di intenso lavoro, non ho proprio abbandonato ogni cosa, sono rimasta in contatto con i miei amici e anche mia sorella.

...Ora è già passato un mese e mezzo da quando mi sono trasferita...e da quel giorno in aereoporto pieno di lacrime, baci e abbracci...ammetto che già mi mancano...ma come ho già detto...voglio ricominciare da capo!, e quando una decisione è presa e cosí

perciò mi dovrò abituare!.

Riiniziare da capo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora