-21-

84 5 0
                                    

Il risveglio non fu uno dei migliori che abbia mai fatto, avevo il collo incriccato il braccio che si stava leggermente ristabilendo e la schiena tutta scricchiolante per via un po per la caduta di ieri sera e un po della posizione scomoda in cui ero sul divano, ma almeno avevo DORMITO...senza fare nessun sogno strano o ched mi facesse svegliare nel bel mezzo della notte.

Guardai l'orologio segnavano le 7:15, mi presi il mio tempo...tanto avevo la giornata libera quella mattina mi avviai nel bagno, apparte gli occhi gonfi tutto il resto non era migliore ma comunque le occhiaie si erano leggermente "smacchiate", mi preparai un bel bagno caldo e me ne stetti lì per un bel quarto d'ora bello pieno, quando uscì mi vestì in abiti di casa comodi...ed il campanello iniziò a suonare insistentemente...

Mentre mi passavo l'asciugamano tra i capelli mi precipitai alla porta, sbirciai nello spioncino e vidi...

Jin!...("uffa e ora che faccio!!??...Jin è Jin non posso non aprirgli, uffa-uffa-UFFA!")

Jin: y/n! apri...lo so che ci sei vedo la luce da sotto la porta, e sento che mi stai vedendo dallo spioncino....dai ti scongiuro, voglio parlarti non mi piace quallo che è successo.

y/n: (nessuna risposta)...(mi voltai con le spalle verso la porta e mi accasciai a terra contro di essa, allungai la mano e spensi la luce sel soggiorno)

Jin: (vide la luce spegnersi da sotto la porta, non ricevendo alcuna risposta da parte mia se ne andò con rammarico, ma sapevo che non avrebbe rinunciato così presto, nessuno di loro lo farà vorranno chiarire al più presto ma IO sono quella NON pronta a sistemare la faccenda...sono troppo sconvolta)...ok ok ho capito me ne vado!...ti ho portato un cappuccino al caramello zuccherato come piace a te, e una ciambella al limone e meringa, te li appoggio qui fai una buona colazione e rimettiti.

Sentì i passi affievolirsi fino al portone principale, aprì leggermente la porta e vidi una busta di carta adagiata sull'entrata della porta, la afferrai velocemente e iniziai a fare colazione avevo famissima, la ciambella era semplicemente squisita e ancora calda risaltava ancor di più il sapore della crema di limone al suo interno e le scaglie croccanti di meringa sulla superfice esterna si mischiavano alla perfezione nel loro insieme...ho sempre amato quel gusto e per questo ringrazio Jin per avermi portato quella colazione a dir poco, SUBLIME...

In quel momento sinceramente non ce l'avevo con nessuno dei ragazzi tranne che per Jimin, che oltre ad essere delusa da ciò che mi ha fatto, ora i dubbi si concentrano tutti in uno solo ovvero ciò che ha provato per me in tutto questo tempo era reale o solo una farsa per portami semplicemente al suo scopo della vita!?...dovevo scoprirlo ma non ora non riuscirei a guardarlo in faccia...ma non volevo nemmeno aspettare un'eternità...'le cose vanno risolte quando sono ancora fresche'...così penso io.

Dopo essermi sistemata mi misi a girovagare un po per casa sistemando un po di cose, navigai un po con il cellulare e dopo aver sfogato un po di tempo decisi di andare a farmi una passeggiata al parco...erano le 9:45 mi addentrai nel parco e arrivai nel mio punto in cui ogni volta mi meravigliavo di quanto fosse bello...la sensazione di quando ascolto il rumore dell'acqua, il profumo di muschio e violette selvatiche, il modo in cui ogni cosa si rifletta in quella superficie a specchio...

??: Sempre qui vedo!

y/n: (mi voltai di scatto...Kookie!?, ma che ci fa qui...)...si sempre qui!...mi aiuta a sistemare i pensieri...tu invece come mai sei qui?...

Kookie: diciamo che è uno dei miei pochi posti in cui me ne sto in santa pace, e mi stacco dal mondo per un po di tempo...

Passarono ben 10 minuti e nessuno dei due proferì parola...

Kookie: a casa sono tutti tristi per quello che è successo sai!

y/n: non fraintendermi, io non ce l'ho con voi ma solo con Jimin per ciò che mi ha fatto, e con me stessa che gli ho dato corda...ma in questo momento non me la sento di voler risolvere...scusami! (mi alzai dall panchina dove eravamo seduti e mi affrettai a tornare a casa)

Kookie: ah...ok va bene, allora ciao!...

iniziai non so per quale motivo a correre per tornare a casa...entrai sbattendo la porta e mi buttai di peso sul divano, strillai leggermente quando il mio braccio si adagiò sotto il mio peso (purtroppo la mia sbadataggine non me lo ha fatto ricordare, mannaggia a me!)...trascorsa un'oretta a vegetare sul divano, decisi di alzarmi e dato che era mezzogiorno passato, mi diressi in cucina per prepararmi il pranzo...mi preparai un piedina farcita con prosciutto crudo, rucola, mozzarella e delle fette di pomodoro, feci scaldare tutto sulla piastra e me la godetti semplicemente seduta al tavolo con il sottofondo di
"look here-BTS" quella canzone da quando l'ho scoperta grazie ai ragazzi, mi dava quel tocco di carica che mi faceva stare bene, allegra e rilassante.

Trascorsa un'altra oretta e mezza iniziai a sistemarmi per l'appuntamento con Amber da amorino per una chiacchierata.
Questa volta optai per un look casual e cute...un jeans chiaro con dei tagli sulle ginocchia, una semplice t-shirt classica bianca e un cardigan morbido ricamato a mano rosa pastello.
Come scarpe ho deciso un paio di nike bianche e gli accessori dettaglieti in oro.

Come scarpe ho deciso un paio di nike bianche e gli accessori dettaglieti in oro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Riiniziare da capo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora