-5-

150 10 0
                                    


“velocemente lasciai la pista, Jm* capì e lo sentì seguirmi a distanza, prima che lui potesse raggiungermi qualcuno mi prese il braccio, mi girai di scatto…era Th*”                                                            

Th*: hey dove stai andando?             

n/m: esco qualche minuto a prendere aria non preoccuparti!                        

Th*: vuoi che venga con te?, non si sa mai che malintenzionato giri li fuori! 

n/m: umh certo vieni pure, non c’è problema!

“tenendomi il braccio io e Th* ci dirigemmo all’entrata ed uscimmo per qualche minuto.”                             

Th* mi sembrava un ottimo amico con cui parlare, si lo so lo conoscevo solo da poche ore ma parlando con lui ho potuto intuire che ti ascolta veramente anche se, non per forza ti guarda in faccia, è un ragazzo dalle mille prospettive che non ti stufa mai, in poche parole, ti stupisce sempre.                        

...Mi ritrovo in lui in molti aspetti, in quei pochi minuti li fuori l’un l’atro abbiamo scoperto di avere molte cose in comune anche per quanto riguarda la vita personale perciò mi viene più facile parlare con lui ed espormi se ho qualche dubbio.                                                                     

Th*: allora n/m ti va se domani ti invito a pranzo da noi, ci stai? O hai qualcosa da fare?                                     

n/m:umh no sono libera, vengo volentieri, mi fa piacere stare in vostra compagnia e poi dato che alla mattina ho delle commissioni da sbrigare, per quell’ora vengo direttamente a casa vostra…ma aspetta; non ho il vostro indirizzo!...                                                                 Th*:oh giusto hai completamente ragione, mi puoi passare il tuo cellulare…

”glielo passai e lui aprì una pagina di post-it dove ci scrisse sopra l’indirizzo. Poi aprì la rubrica e salvò un numero sbirciai e notai che lo aveva salvato con il nome (Tae🐯),si girò notando che stavo sorridendo e senza rendermene conto mi diede un bacio sulla guancia…io mi spostai leggermente e capì che dando uno sguardo al cellulare mi sono avvicinata al suo viso.                               

Arrossì leggermente non per l’imbarazzo, ma per il fatto che Tae continuava a tenere il suo sguardo su di me e io mi sentivo non so per quale motivo, speciale…”                                                                     

n/m: ah...rientriamo?                               

Th*:certo fragolina!
”portò la sua mano sulla mia guancia e la accarezzò con delicatezza”                                                                

n/m:”alla pronuncia di quel nome (fragolina) sorrisi e i miei occhi si accesero di gioia, questo mi fece sentire ancora più speciale”…fragolina?             

Th*:si…è il tuo soprannome!

“sorrisi”                             

Entrammo e ci dirigemmo al tavolo ci stavano aspettando diedi di nuovo uno sguardo all’orologio erano le 02:45, si era fatto tardi dovevo ritornare a casa 

Nj*:n/m noi andiamo a casa tu?       

n/m:si ragazzi stavo per dirvi lo stesso, è…                                  

Yg*:n/m non vogliamo che ritorni a casa da sola,specialmente non a quest’ora, ti portiamo noi a casa!                                                       

senza che io potessi decidere si alzarono tutti, Yg* mi sporse il braccio sorridendomi, io mi aggrappai e mi accompagnò fino all’entrata dove ad attenderci c’era un blindato di un nero lucido molto grande, da cui scese un uomo in abiti eleganti, “a mio parere assomigliava ad un ^bodyguard^” il quale afferrò subito il maniglione della portiera e lo aprì al nostro arrivo.        
Yg* mi accompagnò fino alla portiera...                                             

X:se permette signorina la aiuto a salire! “guardai stupita l’uomo che mi allungò la mano e si inchinò”           

n/m:grazie!?... “intercettai lo sguardo con lui mentre parlavo per sapere almeno il suo nome”                               

X: ah Jack signorina! E si figuri “mi sorrise”                                    

n/m: chiamami pure n/m e grazie mille Jack.

Entrai nella macchina e mi sedetti all’estremità dopodiché salirono anche gli altri uno ad uno, mi ritrovai in mezzo a Th* e Jk*  mentre gli altri erano di fronte a me, un piccolo finestrino ci divideva dal posto del guidatore e del passeggero il quale in quel momento era abbassato e sentì una voce che mi chiedeva …

Riiniziare da capo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora