...23:50...Mancavano solamente dieci minuti al fatidico momento in cui FINALMENTE lo avrei rincontrato, e anche stretto di nuovo fra le mie braccia.
Era già da un quarto d'ora che dopo essermi avviata in anticipo aspettavo a qualche passo dall'appartamentino in cui stava...volevo essere sicura di arrivare in tempo cosi mi presi il tempo adatto...Dopo pochi minuti ricontrollai il cellulare...
...23:59...
Oddio! È arrivato il momento! Va Y/n...ora o mai più presi la copia delle mie chiavi che avevo sempre con me dal giorno in cui mi fece scoprire questo fantastico posto, lo inserì nella serratura e lentamente girai la chiave, il mio cuore batteva all'impazzata...in quel momento pensavo potesse uscirmi persino dalla bocca...il lucchetto schioccò con un suono secco lentamente aprií la porta ed entrai nel piccolo atrietto d'entrata... Appoggiai le chiavi dopo aver richiuso la porta...e le mie cose compreso il giacchettino.
Non distinsi nulla c'era tutto buio ma dato che sapevo ogni singolo centimetro di quel posto non ne avevo bisogno delle luci.
Mi feci strada verso quel leggero bagliore che si intravedeva entrare dalla finestra di frontale al divano...la luna era dalla mia parte quella sera.Arrivai di fronte allo stipite della porta che affacciava al salotto
...
Eccolo!
...un piccolo fagotto raggomitolato su quel piccolo divano.
In quell'istante si voltò e lo vidi...il suo magnifico viso che in queste settimane mi era mancato più di tutto, si alzo e si precipitò di scatto da me prendendomi tra le sue braccia in un abbraccio pieno di amore e nostalgia...in cerca di un appiglio maggiore per avere più contatto!
Io ricambiai senza nemmeno pensarci due volte un fiume di lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi e dei grandi singhiozzi mi facevano di tanto in tanto scuotere in quel stupendo abbraccio da cui non volevo staccarmi mai.Lui si staccò e mi prese il viso tra le mani io, portai le mie mani ad accarezzargli i polsi, restammo cosi a fissarci negli occhi per altri istanti e poi dopo un tempo che sembrò durare un'eternità...
Jm*/Y/n: mi sei mancato/a ! (Lo dicemmo tutti e due con la voce rauca e vogliosa)
...Ci guardammo negli occhi per pochi secondi ancora e dopo qualche secondo non resistetti, mi buttai letteralmente tra le sue braccia di nuovo...che già mi stavano aspettando e travolti dal bisogno e dalla passione le nostre labbra si unirono in un'universo creatosi unicamente da noi due.
Quella notte la luna e le stelle brillarono solo per noi...fu un turbine di amore e passione ad un livello che non avevo mai provato prima mi sentì come rinata...ad ogni suo tocco il mio corpo rispondeva dieci volte di più e così ritrovammo quel nostro equilibrio di serenità che sapevo per certo non mi avrebbe mai abbandonato.
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Spazio autrice:
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa prima stagione...spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta, commentate se vi va come vi è sembrata, se siete stati contenti e anche magari dei consigli o dei pensieri sul cosa vi aspettate dalla seconda stagione!
Se il finale vi è piaciuto come sempre lasciate una stellina qui sotto e nulla alla prossima...
P.s: inoltre un'ultima cosa vi ricordo che prossimamente ho già altre scalette in programma per altre ff, appena le stendo per bene le pubblico...ovviamente una alla volta e nulla spero che ii faranno buona impressione anche quelle 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Riiniziare da capo [COMPLETA]
Fanfictionquando ti ritrovi ad un punto ceco e la tua testa per aiutare il cuore che ormai ha perso ciò che più amava....a cambiare e forse, chissà, trovare un'altra fonte di amore. questo lo si saprà solo leggendo...😜 [BTS-immagina] Lunghezza capitoli: -me...