-12-

132 8 0
                                    


Mi diressi verso il salotto dove tutti si stavano organizzando per un'intervista che sarebbe andata in onda sui canali di musica come talk show, con degli ospiti famosi (cioè loro in questo caso)...

Hs*:questo incontro non era in programma per così presto,perché lo hanno spostato!?

Nj*:perché il direttore di quel programma è impaziente e ce lo ha spostato a una settimana prima, quindi ragazzi entro il mese prossimo  dobbiamo fare pratica su le coreografie di DNA,riprendere la coreografia di blood sweat and tears e anche come finale direi di stare con una classica quindi ci riscalderemo anche su spring day.

Th*: per i particolari  ci aiuteranno li stylist quindi avremmo una mano...cosi come il trucco e le acconciature...dobbiamo fare bella impressione!

N/m:scusate se mi intrometto ma avete già un scaletta del lavoro da fare entro quella data?

Yg*:per quello abbiamo in nostri manager che ci aiutano, pero se ti va puoi assistere alle prove ci darai anche il tuo consiglio!.
(Sorrisi e annui,che bellezza assistere alle prove,non ne ho mai viste dal vivo)

Dopo aver trascorso il pranzo e tutto il pomeriggio insieme decisi di tornare a casa,Jm* e Th* si sono offerti di volermi accompagnare a casa e perciò dopo aver salutato tutti ci dirigemmo verso casa mia.
Arrivati, abbracciai forte Tae e diedi un grande bacio a Jm* li vidi allontanarsi lentamente, corsi in casa e mi buttai finalmente sul mio comodo divano.

In attesa di ricevere notizie dalla ditta per l'ADSL mi dovevo arrangiare con messaggi e minuti di chiamata con l'abbonamento per le chiamate dall'estero che avevo fatto quando ero in Italia, decisi di chiamare la mia amica n/af.

n/m:(attesi qualche minuto e finalmente si apri la chiamata) hey vezzz ciao come stai???...è solo un mese e mezzo che non ci sentiamo, ho un sacco di news da raccontarti e mi manchi un sacco!!!

n/af:ma ciaoo vez tutto bene!!!, sono felice di sentirti!...mi manchi anche tu!!!...allora dimmi tutto sono impaziente!!!...

n/m:allora tanto per cominciare presto avrò internet...poi forse avrò un lavoro come make-up artist,... ho incontrato degli idols!!! Vezz un gruppo noto come BTS! ...sapendo che tu ascolti questo genere musicale dovevo dirtelo...ma la cosa assurda stra figa uno di loro è mio fidanzato!!!...e...

n/af:cosaaa!!!i BTS!!!!non ci posso credere, ma sei seria!?? E chi è questo fortunato!...come hai fatto a conoscerli!? Dai dimmi...

n/m:okok aspetta un secondo...allora il fortunato è Jimin ehh...(spiegai qualsiasi dettaglio della sera in cui ci siamo incontrati e parlando le raccontai anche di quel pomeriggio, ovviamente sintetizzando i particolari ed infine che mi hanno tenuto a pranzo per ben due giorni di fila)

n/af:no vabbe minchia, tu!...sei la ragazza più culattona al mondo...io non ho parole! I'M SPEECHLESS...

n/m:e lo dici a me!...chi se lo aspettava una roba del genere!...comunque queste sono le news che dovevo assolutamente raccontarti. Appena sono tutta sistemata con internet ed il resto ti scrivo e magari faremo anche una video se ti va ora ti saluto buon proseguimento vez! Bacioni.

n/af:va benissimo, nessun problema...aspetto con ansia altre news e bacioni anche a te buon proseguimento a presto!.

Riagganciai la telefonata rimasi distesa sul divano ripensando a tutto ciò che mi era successo in quei due giorni...sembrava mi fosse cascato il mondo addosso (in positivo ovviamente)...

Riiniziare da capo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora